Parte 38 Put Your Hearts Up

Alison P.O.V.
Senti la sua voce,Quel "Anch'io" e i miei occhi si fecero Sorpresi,Tanto che Io sono scoppiata a piangere,ma non in senso Negativo,ma In Positivo perchè lui era lì mi ha sentito,Tutto quello che ho detto e ne sono felice,Avevo Bisogno,Di lui,e in questi mesi mi è mancato terribilmente,Scoppio,e Lo Bacio,Come se fosse la prima volta,Lui Ricambia,mettendo Le sue mani fredde,Nella mia Guancia Calda,Non importa se cosí sento freddo,Avevo bisogno del suo Tocco,Poi penso a quanto coglione sia stato,Mi stacco,e gli schiaffeggio la guancia,Lui mi risponde con un "Ahi" Ridacchiante..
Io:"Beh?Ti sta!Sei un coglione,Perchè cazzo sei uscito a quest'ora,Mi fai incazzare quando Agisci d'impulso,sei odioso"
Lui invece di dirmi che ho ragione,Mi guarda con fare Malizioso (?)
J:"Mi fai eccittare quando ti arrabbi,E Sei volgare cosí"
Ma è possibile che si è appena Svegliato da un coma,e lui pensa solo a questo?Il mio ragazzo è un pervertito Bene...
Io:"Sei comunque un idiota,Vado a chiamare Il Dottore"
Sorrido come se non avessi sorriso da ore,Infatti,Io Ci sono stata male in questi giorni,Ma ora è come se portarssi il cuore in alto con lui,come se fossi rinata Adesso che é vivo...Sono così dannatamente felice che potrei scoppiare di crepa cuore
"Let me see You Put Your Hearts Up,Yeah,Let Me see You Put Your Hearts Up,Yeah,If We Give A little love,Maybe We Can Change The World,You Think You're so small,Like You're Itty Bitty,Just One match in the light of the city,Walking by Strangers on the side of the street,Like a Quarter In a cup'll Get 'Em off on their Feet,Like,You Think You're gonna make your Mark,Sit Back and Watch the Wolrd While It falls apart,Like Out of sight,Out of mind,Like,Like,It's Just a waste of time,Like,Like,Like,Hey,Yeah,Yeah,Yeah;Hey,Yeah,Yeah;If We Give A little love,Maybe We can Change The World,I Said Hey,Yeah,Yeah,Yeah,Yeah,Hey,Yeah,Sing It If You're With me,All You boys and All You Girls,Let me se You put Your Heers Up,Yeah,If We Give a little love,Mybe We can Change The World,Wishing on a Shooting star in The sky,We can Do anything If We Try,Can't Resurrect Gandi,Resurrect King,But If We Put our Heads Together,We can Do Anything Like,You don't Have to be a billionaire,You don't Have to much to show how much care,Like give a Wink,Give a Kiss,Like give a little Happiness,Like,Like,Like,Hey,Yeah,Yeah,Yeah,Hey,Yeah;If We Give a little love Maybe We can Change The World,I Said Hey,Yeah;Yeah,Yeah;Hey,Yeah;Sing It if you're With me,All You boys and alk you girls,Let me See you Put You're Hearts Up,Yeah,Let me see You put Your're Hearts Up,Yeah,If We Give a Little Love,Maybe We can Change The World,Don't let em bring you down,now,Down now;Don't let em bring you down,Now,Down now,And Get up and you love now,Love now,And Get Up and you love,Love Nooow...Hey,Yeah,Yeah,Yeah,Hey,Yeah,Yeah;If We Give a little love,Maybe We can Change The World,I Said,Yeah,Yeah,Hey,Yeah;Yeah,Sing It If You're With me,All you boys and all you girls,Let me see you Put Your Hearts Up,Yeah,Let me see You Put Your Hearts Up,Yeah,If We Give a Little Love Maybe We Can Change The World,Hey,Yeah,Yeah...."
________________________________

Siamo Tornati ora da casa,James al momento è in stampelle,La caduta è forte,Che ha sbattuto Il Ginocchio,Quando siamo ritornati,Hanno chiamato i ragazzi,e Hanno Preparato una tipo di Festa,Alla villa,Quindi io e James si stiamo preparando,Mi sto per chiudere la mia cerniera del vestito a fiori quando una mano,Mi ferma,
James:"Aspetta"....
Lo Guardo confuso,E lui mi bacia il collo,E la schiena,Sento un Brivido lungo la colonna Vertebrale...
Io:"Mm..Jay..D-Dobbiamo A-Andare Alla F-Festa"....
James:"Aspetta solo un secondo,Voglio fare una cosa mi sei troppo mancata" dice
Io non mi oppongo perchè mi é mancato pure lui tantissimo.....
lui continua a baciarmi il collo,anzi a succhiare avidamente il mio collo per poi farci un succhiotto...Devo Fargli una sorpresa qundo arriva li,e non posso aspettare,Mi stacca,E Gli dico
Io:"Amore,Devo dirti una cosa quando siamo li,Okay?"..
Lui annuisce confuso,TEmpo Al Tempo...
_____________________

Ho decisco di cantare la nostra canzone,Voglio cantarla per farla diventare La nostra canzone.Che ci Rappresenta in maniera speciale,James è in prims fila che mi guarda,In maniera meravigliata,Io gli lancio un occhiolino per poi cantare....
"La,La,La,La,La,La,La,I Like Your Smile,I like Your Vibe,I Like Your Style,But That's Not Why I Love You,And I,I Like The Way You're Such a star,But That's Not Why I Love you,Hey,Do You feel?Do You feel me?Do you feel what I Feel Too,Do You need?Do You need Me?You're so Beutiful,But That's Not Why I Love You,I'm Not Sure You Know,That The Reason I Love You,Is You,Being You,Just You,Yeah The reason I love you,Is all That We've been Through,And That's Why I Love you,Lalalalalala I Like The Way You Misbehave,When We get Wasted,But That's not Why I Love You,And How You Keep Your cool,When I am complicated,But That's Not Why I Love you,Hey,Do you feel?Do You feel me?Do You feel What i feel too?Do You need?Do You need me?Do You need me?You're so Beautiful,But That's Not Why I Love you,I'm Not Sure You Know That The reason I Love you,Is You Being You,Just you,Yea,The Reason I Love You,Is All That We've Been Through And That's Why I Love You,Yeahh,Ohhhh,Ohhh,Even Though We didn't Make It Through I am Always Here for you,Yeahhh,You're so Beautiful But That's not Why,I Love You,I'm not sure You Know,That The reason I Love you,Is You,Being You,Just You,Yeah The Reason I Love You,Is All That We've been Through And that's Why I Love You,Lalalalala Ohh,That's Why I Love you......"
Finita la canzone,Scendo dal palco,Intravedo James,Con gli occhi A Cuoericino,E Senza pensare Minimamente agli altri,Lo Bacio,Lui,fa cadere le stampelle,e Continua a Baciarmi mettendomi le mani sui miei fianchi,SI STACCA DA ME E MI DICE:
J:"Ti Amo Imensamente"
Io:"Ti Amo Perchè sei Tu"