Capitolo 2

6 2 0
                                    

L'estate stava passando così in fretta tra le mille avventure di Bice, Nancy e Linda.

Ogni giorno passavano del tempo insieme ,fecero una lista di cose da fare durante l'estate . La maggior parte delle volte si svegliavano presto andavano a mare con tutti i loro amici e restavano lì fino al tramonto, mentre la sera o si rivedevano nel solito posto,ovvero una villetta che si trovava nel loro piccolo paesino ,o andavano in giro per i locali ,oppure cercavano di ridurre la lista ,scegliendo una delle tante avventure scritte.

Erano giovani, arroganti,eccessivi,avventati,liberi, ribelli ma avevano ragione. Sfidavano il mondo , non c'era nulla che potesse fermarli , nulla che potesse spaventarli . Erano stanchi di dover diventare giovani seri , volevano ridere ,aspettare qualcosa dalla vita non volevano essere già senza sogni.

Organizzarono un falò per ferragosto , era la prima volta che Bice partecipava  ad un evento del genere . Arrivata  in spiaggia vide Valter ed Elia con Moni e Tara , era sorpresa di vederlo e allo stesso tempo felice. Linda si diresse subito verso loro , seguita da Nancy e Bice . Mentre discutevano tutti insieme , partì  la musica , tutti iniziarono a ballare , arrivarono sempre più ragazzi e la spiaggia diventò  piena .
Tutti aspettavano la mezzanotte per tuffarsi nel mare limpido di Ravello .
Arrivata la mezzanotte ,tutti si diressero in acqua , rimase  solo Bice in spiaggia ,per problemi femminili . Appena Valter la vide sola , uscì dall'acqua , aveva i capelli bagnati e il ciuffo rivolto in sù  , l'acqua sul torace gli definiva i muscoli ed era così bello che appena gli andò vicino Bice divenne rossa .
Non riuscirono a parlare molto da soli poiché arrivarono tutti gli altri amici , ma quella piccola conversazione significò molto per Bice e Valter.

Lui  più di se stessa .Where stories live. Discover now