39. I have to try to do that

969 60 5
                                    

-
Non so cosa mi sia preso ieri sera , forse l'ansia, forse la sua presenza. Forse sta tutto nella mia mente che non si riesce a capacitarsi di come lui possa avermi già rimpiazzato. Devo allontanarmi e smettere di pensarlo costantemente. Ma come credi di poter fuggire da ciò che è dentro la tua  testa? Non è umanamente possibile, o quanto meno, non rientra nella mie capacità.
Fate uscire dalla mia testa le immagini di lui con un'altra. Perché è così insopportabile pensare a lui insieme ad una ragazza che non sia io? Devo cercare con tutta me stessa di dimenticarlo.
Ma come si fa a dimenticare una persona per cui stavi sveglia notti intere?
Serve tempo. Solo tempo.
Il professore mi guarda attentamente in attesa di una mia risposta, solo dopo ricordo che mi aveva posto una domanda riguardo l'argomento  appena spiegato a cui io non ho prestato minimamente attenzione.

"Avanti signorina Cruz il tempo è denaro." Mi batte le mani su e giù davanti lo sguardo facendomi riprendere dal mio stato di trance. Già! Peccato che lui non sa che il tempo è il mio peggior nemico, l'unico che non riuscirei mai ad affrontare. Il tempo è imbattibile ed io per stare bene devo sottomettermi e aspettare.
Non appena il prof sposta lo sguardo verso di me io lo sposto alla mia destra trovandomi Zayn concentrato a disegnare, con una mano sorregge la testa e con l'altra impugna la sua matita. Quanto vorrei baciarlo ma no! Devo smettere di interessarmi a lui. Vedo Gigi poggiare una mano sopra i suoi pantaloni e lui chiude gli occhi per poi gemere. Alla vista strabuzzo prontamente  gli occhi, non so cosa mi fanno, non so se la parola 'schifo' si potrebbe attribuire alla scena che ho davanti. Penso sia comunque davvero riduttiva.
Ad un tratto sento i miei occhi cominciare a pizzicare ma solo dopo aver capito realmente il mio gesto rifletto su una cosa. Chi sono io per stare male per loro? Per lui? Loro non meritano le mie lacrime.
Devo cercare di cancellare tutto dalla mia mente e inizierò proprio da Zayn stesso.
Aspetto la fine della lezione che non tarda ad arrivare e mando vari messaggi a Zane sorridendo di tanto in tanto per le sue risposte.
                                                           'Mi manchi.'

Premo invio e mi appoggio al banco. Ultimamente non riesco a stare lontano da lui, mi aiuta moltissimo moralmente.

"Daly, che ore sono? Quando finisce l'ora?" Mi chiama bisbigliando Harmony e chiedendomi l'orario.

"Suonata." Aspetto il suono della campana che non tarda neanch'essa ad arrivare e mi alzo sotto lo sguardo di tutti i ragazzi.
Mi avvio insieme alle ragazze in mensa e trovo tutti già seduti intenti a ridere in compagnia di Zane.

"Hey." Sorrido avvicinandomi e prendendo posto seguita dalle altre. Sono contenta abbiano accettato in fretta Zane, spero che magari col tempo si renderanno di che ragazzo d'oro ho al mio fianco

"Vi va oggi di fare un giro?" Chiede Harrison poggiando una mano sulla spalla di Zayn che prende posto in quel preciso istante.

"Per me va bene." Sorrido guardando Zane che ricambia di rimando.

"Mi sembri più felice tesoro." Aggiunge Yasmin carezzandomi la schiena.

"Lo sono appunto, che motivo potevo avere per stare giù? Ho degli amici che mi vogliono bene ed è questo l'importante." Ametto lasciando un'occhiata superficiale al moro che invece non mi leva lo sguardo da dosso.

Zayn's pov

Non posso sentirla parlare in questo modo così di me. Non posso credere che non mi ama più. Non posso abituarmi a non averla più fra le mie braccia, non posso abituarmi a non avere più quei baci, non posso abituarmi a non vederla arrossire e vergognarsi per me. Ma soprattuto non posso abituarmi a non vederla ridere per causa mia. Vederla felice per qualcun'altro è una cosa devastante. Non credo di riuscire ad andare avanti senza di lei.

"Zayn sento freddo potresti abbracciarmi?" Mi domanda secondo voi chi? Gigi.
Chi è lei? La ragazza che sto usando per dimenticare Dalya. Lei è una ragazza davvero bella, cazzo se lo è. La ragazza con cui mi diverto e per cui non provo sentimenti. Mi sono arreso, e non ho nemmeno intenzione di lottare per il mio amore perché so che sarebbe una guerra persa.
Mi sfilo la giacca porgendogliela e lei sorride mettendola su di se. Non mi andava di abbracciarla sotto lo sguardo di Dalya, le ho fatto male abbastanza e anche se non lascia trasparire  i suoi sentimenti, io credo di essere di essere ancora un po' importante per lei.
Guarda Gigi intensamente con la coda dell'occhio, mordendosi quel fottuto labbro che tanto amo. So che lei si sottovaluta molto e questo mi fa male perché lei non si crede il massimo quando in realtà lei lo supera di gran lunga.
Ci alziamo dirigendosi verso il cortile e accendo una sigaretta guardando ciò che mi si prostra intorno fino a portare lo sguardo costantemente su Dalya: quella ragazza che sta sempre in disparte, ignara di tutto e di tutti, quella ragazza che si fa piccola davanti agli sguardi intimidatori. I capelli le svolazzano su per il viso ed è così piccola mentre si stringe nel suo parka.

"Dove andiamo quindi?" Interviene Krystal spegnendo il mozzicone acceso poco prima.

"Che ne dite di andare in spiaggia?" Propone Niall. Il mio sguardo cade prontamente e per l'ennesima volta su di lei, mi guarda  nello stesso momento catalogando quello come ' il nostro posto' ma poi sposta lo sguardo verso Zane mordendosi il labbro. Cazzo, la prenderei e la bacerei fino a consumarle le labbra quando fa così. Sa l'effetto che ho su di lei ed è davvero stronza perché so che lo fa apposta.

"Ragazzi?" Si rivolge il biondo a me e lei aspettando una nostra risposta

"Si si Niall." Dico e in seguito lei annuisce.
Decidiamo di andare a piedi e Gigi si avvinghia a me. Non so perché si comporta così, forse per fare ingelosire Dalya.
Mi volto e la vedo con una mano sul fianco di Zane. Sono geloso, loro sono così vicini ed io non so  come sto mantenendo la calma. Vuole la guerra? E che guerra sia.

"Piccola hai ancora freddo o stai bene così?" Chiedo a Gigi, sorridendole e carezzandole una guancia di proposito. Mi sorride e prosegue dicendo di stare bene. Mi volto nuovamente e noto che non mi presta minimante importanza. Tentativo fallito.
Arrivati davanti la spiaggia la vedo correre stringendo le braccia al petto. Sorride, sorride radiosamente davanti al suo mondo.
Sorrido anche io immaginandola fra le mie braccia ma l'atmosfera viene interrotta da Gigi che si lamenta per le scarpe alte e di conseguenza per il dolore incessante ai piedi. Le toglie e raggiunge Dalya e le ragazze mentre noi ragazzi camminiamo dietro loro.
Ci sediamo tutti sulla fredda sabbia e iniziamo a parlare di varie cose.

"Ragazzi voglio premettere una cosa."

Proferisce Louis toccando un argomento delicato e posando il suo sguardo sulla mora che non presta molto attenzione fin quando non viene detto il suo nome.

"Dalya noi ti vogliamo bene come prima, sai che non è cambiato nulla. Ti vedo diversa, non se la ragazza che conosco io." Abbassa lo sguardo.

"Louis, ci sono cosa nella vita che ti fanno cambiare. Ci sono cose che non si possono superare, ci sono delusioni che non possono essere sottovalutate. Qua voi sapete tutti cosa è successo tra me e Zayn." Fa un sospiro profondo torturando le sue mani e guardandomi.

"Sinceramente non so dove sto trovando questa forza di continuare a stare con voi e continuarlo a vederlo sempre. Lo faccio solo perché vi voglio bene e non mi immagino una vita senza di voi." Fa una piccola pausa e Louis corre ad abbracciarla. Mi hanno fatto male queste parole. Mi hanno fatto male soprattuto perché era lei a dirle.

"Sei forte ragazzina, l'ho sempre detto che hai grinta. Io al tuo posto sarei crollato o meglio sottolineando sono crollato. Non so come tutti voi abbiate piacere di stare con una persona come me. Non merito niente, ho perso l'amore della mia vita e sono sicuro che con il mio comportamento perderò pure voi. Sono un coglione." Tengo lo sguardo serio, privo di sentimenti e mi alzo  con la speranza di stare un po' solo ma Louis si avvicina unendomi al loro abbraccio. Non mi guarda, resta impassibile e torna a sedere vicino a Zane che le lascia dei baci. Quei baci che avrei voluto tanto lasciarle io.

N/A
Amorine! Oggi ho aggiornato molto presto rispetto ai giorni precedenti. Come state? Come vi sembra this chapter? Cosa ne pensate? Lasciatemi tutto in un commento.
Vorrei dedicare questo capitolo ad una persona davvero speciale, grazie a lei ho avuto ispirazione e voglia di continuare a scrivere: HLNLxx 💜
Detto questo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Kisses
-Alessandra xx

Buona lettura💋

Kiss me, you fool  Z.M  #Wattys2016 (IN REVISIONE)Where stories live. Discover now