Hattori, sei papà!

1.3K 61 130
                                    

-Spiegami che sta succedendo a Kazuha!

Heiji sbatté con propria grazia il suo pugno sulla scrivania di Shinichi in casa Kudo.

Il detective dell'Est sobbalzò, mentre la cugina, intenta a leggere un libro, sbraitò:

-Per l'Angelo, Hattori! Un po' di calma e tranquillità no?!

Heiji la ignorò, tornando a guardare Shinichi, pretendendo tutte le risposte. Shinichi alzò un sopracciglio, guardandolo con aria scettica.

-Amico, che succede?

-Kazuha si comporta in modo strano con me... Io... non lo so! Credevo di piacerle! E' passato praticamente un anno da quando ci siamo messi assieme... Ma da tre giorni si comporta in modo strano!

-Hai per caso fatto male qualche mossa sbagliata in quella camera d'hotel che avete prenotato, sporcaccione?- Shinichi ridacchiò, appoggiando il mento sulla mano destra.

Hattori si sentì arrossire fino alla punta delle orecchie, sentendo la strana ed improvvisa voglia di stritolare quel tonno.

Fu Sarah ad andare in suo soccorso, alzandosi e menando uno scappellotto dietro la nuca al cugino, facendolo fare testa e scrivania.

Il rumore fu abbastanza forte e secco, ma mai come l'urlo di Shinichi.

-Ma sei tutta scema?!- Sbraitò- Conan sta dormendo!

-PORCO INFAME!- Urlò la strega in risposta- UN PO' PIU' DI TATTO NO?!

-LUI MI HA CHIESTO UN PARERE, ED IO GLI HO RISPOSTO!

-SEI DISGUSTOSO!

-E TU SEI ODIOSA! NON AVRAI MAI UN MARITO CON LA DELICATEZZA CHE TI RITROVI!

-Ragazzi...- Tentennò Heiji.

-COME, PREGO!?

Shinichi farfugliò delle scuse, guardando l'espressione di dolore mal celata dalla cugina che non sembrò accettarle, prendendo il suo libro ed andandosene chiudendo la porta con fin troppa foga.

Heiji rivolse uno sguardo confuso a Shinichi.

-Piantala.- Disse quello in risposta- Anche tu e Kazuha litigate così. Ad ogni modo... Che intendi dire con il fatto che Kazuha si comporta in modo strano?

-Da un po' sembra sempre più persa nel suo mondo, è distaccata e... sperduta, ecco. E inoltre non vuole tornare ad Osaka. Dice che sta pensando di trasferirsi qui.

-Per tutti i tonni!- Esclamò il detective dell'Est, sinceramente stupito per quello che gli aveva raccontato Heiji- E tu? Cosa hai risposto?

-Beh... Ecco...

C'era da dire che urlare contro Kazuha non era stata la cosa migliore. Lei gli aveva rinfacciato che a lui non importava dei suoi amici, visto che se ne stava sempre per conto suo ad Osaka, ed Heiji era intervenuto con il dire che Kazuha non aveva più amiche li.

Lei evidentemente si era sentita particolarmente risentita, soprattutto perché Kazuha non aveva mai avuto tanti altri amici, oltre Heiji.

La ragazza con la coda di cavallo l'aveva letteralmente cacciato dalla camera d'hotel, intimandogli di tornare quando avrebbe preso spunto da un fidanzato modello.

-E sei venuto da me?- Shinichi, una volta sentita tutta la vicenda, sembrava particolarmente sorpreso.

-Beh, Shiho ti ama nonostante tu ti sia comportato da...- Seguì un lieve colpo di tosse che servì a camuffare qualcos'altro-...molte volte.

Hattori, sei papà!Where stories live. Discover now