Black Panther

3K 167 24
                                    


Pantera Nera è il titolo onorifico conferito al più forte guerriero della nazione africana in Wakanda

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Pantera Nera è il titolo onorifico conferito al più forte guerriero della nazione africana in Wakanda. Il principe T'Challa divenne Pantera nera in epoca moderna ottenendo i poteri collegati al ruolo. Trasferitosi negli Stati Uniti per scoprire se i supereroi rappresentassero una minaccia per la sua madrepatria, si alleò con molti di loro: entrò negli Avengers e sposò Tempesta degli X-Men (RIP Nathalla). Al momento è la sorella Shuri a sedere sul trono in Wakanda, mentre T'Challa la fa da vice.

Scheda Personale

VERO NOME T'Challa

OCCUPAZIONE Sovrano di Wakanda

BASE Wakanda

ALTEZZA 1,82 m

PESO 90,75

OCCHI Marroni

CAPELLI Neri

POTERI Utilizza un'erba mistica per potenziare i sensi già acuti e l'agilità straordinaria. Il suo costume contiene vibranio, un metallo a prova di proiettile e resistente agli urti. T'Challa è anche un guerriero esperto, addestrato a ogni genere di combattimento.

ALLEATI Fantastici Quattro, Avengers, Illuminati

NEMICI Magneto, Dottor Destino, Uomo Scimmia

APPUNTI Il suo costume può assumere le sembianze di normali abiti da passeggio; Nei suoi guanti sono celati pugnali energetici e artigli dissolvi-metallo; grazie ai cuscinetti di vibranio sulle suolo, può camminare sull'acqua e scalare pareti.


Marvel Avengers La guida ai personaggi dalla A alla Z #wattys2018Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang