*eighteen*

1.1K 49 1
                                    

michael fissava lo schermo, gli occhi rossi guardavano quelli blu di luke. non li aveva più visti nell'ultimo periodo. anche mentre cantava li aveva tenuti chiusi.
michael era silenzioso, guardava le maniche del maglione che gli coprivano le mani.

"michael?" luke fu il primo a parlare, ma michael non rispose, aspettando che i due minuti finissero. non stava davvero ascoltando luke, ma si sentiva come se tutto procedesse troppo lentamente... "scusami. sono davvero dispiaciuti. non... non è stata colpa mia."

michael allora alzò il capo e fissò luke. "e di chi è la colpa?" chiese con rabbia.

luke sospirò. "mia madre.. una volta che iniziai a pensare di poter essere bisessuale, mi prese il telefono e lesse tutti i miei messaggi. pensò che io e te stessimo insieme e allora io le dissi che noi 'non eravamo neanche amici' o una cosa simile, e lei voleva che glielo provassi scrivendo a te quello che le avevo detto... ovvero una bugia.
mi feci prendere dal panico e ti scrissi quello che sapevo la avrebbe resa felice. in seguito però, non mi lasciasti nemmeno spiegare. e non potevo neanche biasimarti. avrei fatto lo stesso se fossi stato te. ma non volevo scriverti tutto questo perchè non mi sembrava abbastanza.
mi dispiace davvero tanto michael, ma il pensiero che mi piacessi mi spaventava.
i miei genitori non lo avrebbero accettato." disse luke tenendo gli occhi lontani dallo schermo.

quando tornò a guardare lo schermo, michael lo stava fissando. luke non voleva rompere il contatto e per michael era lo stesso. "ti piaccio?"

luke arrossì e annuì, avendo dimenticato di averlo ammesso."beh, sì, forse.. non ci siamo mai incontrati. ma viviamo nella stessa città quindi immagino che potremmo farlo... se non mi odi più?" luke lo guardò interrogativo.

michael scosse la testa. "luke, rimani un idiota, ma non potrei mai odiarti. credevo di poterlo farlo, ma non è così. non riesco ad odiare nessuno..."

"quindi vuol dire che possiamo incontrarci?"

michael ci pensò per un secondo, poi scosse la testa.
"non ancora. mi piace flirtrarare con te attraverso kik," ridacchiò piano.

luke roteò gli occhi. "bene, michaelpizza727."

"perfetto thisisalameuser."

"tette."

"peli pubici."

"e peli pubici."

"sei così noioso."

"lo so.. é per questo che è il mio nome utente."

flirt ๑ muke text [traduzione italiana]Where stories live. Discover now