Capitolo 4

205 20 2
                                    

Francesca's pov
Quell'uomo mi é sembrato molto dolce e simpatico.Adesso peró devo andare a dormire che sennò domani sarò uno zombie.
*********
La mattina seguente mi alzai presto insieme a jessica ci mettemmo i vesti che abbiamo comprato apposta e filammo subito in macchina ci mettemmo 30 minuti per arrivare così nel frattempo decisi di raccontarle quel che era accaduto la notte passata.
Arrivate allo "stadio" tirai fuori il mio biglietto e mi accorsi che io e jessica avevamo i primi posti.
Per tutto il concerto mi sgolai cantando le canzoni.Alla fine del concerto chiamarono 6 biglietti e tra questi c'eravamo io e jessica che potevano entrare nel backstage per incontrare J-ax.Che culo!(raccomandata)Ma se non mi conosce,vabbé.
Litigai con il bodyguard per entrate insieme a jessica.Quando riuscìì ad entrare mi si sciolse il cuore nel vedere J-ax che ci aspettava con uno splendido sorriso.
Entrammo nel backstage e ci invitò a sedere,lui come un vero tamarro si sedé sul tavolo su cui c'erano delle scartoffie,un cellulare,un pacchetto di sigarette e degli occhiali da sole.

Alessandro's pov
Mi accorsi che una delle due ragazze che avevo davanti era proprio Francesca.Iniziai a parlare
Io:"Hey,ti devo un accendino"
Fra:"Cosa?" mi disse guardandomi perplessa
Io:"L'altra notte non te l'ho potuto restituire perché sei scappata via" gli dissi porgendogli quello stesso accendino che mi prestò lei la sera prima.
Lei mi guardò con stupore per poi accennando un grazie.

Francesca's pov
Capii che quell'uomo dolce e simpatico era proprio il mio idolo.
Passammo molto tempo a parlare,finché il mio sogno non fu interrotto da una chiamata.
Sulla schermata del mio cellulare apparve un immagine di mia madre, questo vuol dire che era lei che chiamava.Accettai la chiamata,mia madre non fece in tempo a dire un "hey" che la interruppi dicendo che non era il momento adatto e che quindi l'avrei richiamata.

Lo Zio che vorrei come padre ||J-ax||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora