Capitolo 14 parte due

1.1K 53 1
                                    

il giorno successivo a scuola

Aria p.o.v.
Passeggiavo nella scuola senza meta, ero davvero depressa perché mi sono fidata di Zayn e tutto questo era solo un gioco per lui, solo per avere un po' di divertimento con i suoi amici. Il giorno passò velocemente, non riuscivo a concentrarmi a ciò che i professori dicevano, ero nel mio mondo pensando a Zayn, provo qualcosa per lui anche se io ero solo un gioco.
Zayn mi fissò per tutta la giornata, sembrava volesse parlarmi ma io lo ignoravo e risulta difficile quando provi qualcosa per la persona che cerchi di ignorare.
La campanella suonò, mi stavo dirigendo ai cancelli quando Perrie mi chiese di aiutarla con qualcosa, quindi la seguii fino ad arrivare ad una zona nella scuola quasi vuota.
Non appena tutti se ne andarono, sentii un dolore acuto alla guancia prima che potessi realizzare ciò che stesse succedendo ci fu un pugno mirato alla pancia, caddi a terra mentre pugni e calci mi colpivano.
" Se non posso avere Zayn, allora nessuno lo avrà. " disse Perrie sorridendo mentre continuava a colpirmi.
" Non voglio stare con Zayn, mi stava usando solo per divertimento. " dissi confusa.
" Sei così stupida, Zayn ti ama più di quanto abbia amato me quando eravamo insieme. Zayn è una persona adorabile e dolce non giocherebbe mai con i sentimenti degli altri. " disse Perrie mentre mi colpiva sempre più forte, cominciai a sentirmi debole prima che tutto diventò nero.

Zayn p.o.v.
Il professor Roberts voleva vedermi dopo la scuola, voleva aggiornamenti riguardo il tutoraggio e come Aria se la stesse cavando, mi ha detto che i suoi voti sono migliorati nell'ultimo periodo. Stavo camminando in una sala vuota nella scuola dirigendomi ai cancelli. Trovai una ragazza stesa sul pavimento incosciente, i suoi capelli erano sparsi sul pavimento. Mi avvicinai e scoprii che quella ragazza era Aria.

Cosa cazzo è successo?....

---------------------------------------------------

Ho pubblicato due parti di un capitolo in un solo giorno per farmi perdonare della mia assenza. Ringraziatemi haha
Vi voglio bene tutte, ci vediamo al prossimo capitolo!

Bullied by my crush ~ Italian TranslationWhere stories live. Discover now