7.

711 25 1
                                    

DEAN'S POV
Crys stava cantando Hey Jude dei Beatles,la canzone perferita di mia madre la ricordo ancora come se fosse ieri,quando stavo male mi perparava senpre un zuppa di riso e la sera al posto di una ninna mi cantava quella canzone,la sua canzone preferita e anche la mia.
Lei é morta quando avevo solo 4 anni mentre Sam aveva solo 6 mesi.É morta in un incendio,ma non un incendio qualunque...era sovranaturale.
La mamma si era svegliata sentendo Sammy piangere,entra nella nursery e ci trova,accanto alla culla,un uomo...pensando fosse papà torna aletto ma passando per il salotto lo trova addormentato davanti la tv.
Corre nella stanza di Sam e lì ha inizio il nostro incubo.
La mamma era attaccata al soffitto col petto squarciato...dopo una manciata di minuti il suo corpo coperto solo da un semplice vestito bianco di seta viene avvolto dalle fiamme insieme alla nostra casa.
Dopo quel maledettissimo giorno papà era sempre fuori a caccia...ma non era una semplice caccia,lui cacciava mostri.
Io dovevo accudire Sammy
<<Prenditi cura di Sam>>mi ripeteva continuamente fino alla nausea.
Ci insegnò a cacciare e ora eccoci quì io,Sammy Cas e la mia Crys in giro per l'America cercando di porre fine all'Apocalisse biblica.
Siamo diretti in Kansas per un caso...sparizioni nei boschi,credo sia un Wendigo.
CRYS'SPOV
I Wendigo si nascondono solitamente nei boschi e si nutrono di umani,l'unico modo per ucciderli é sciogliere il loro cuore...oh fantastico.
<<Ragazzi...centrano i demoni di Lucifero in tutto questo e non i Wendigo >>afferma Cas,oh di bene in meglio.
<<Che?!>>diciamo all'unisono.
Cominciamo a combattere i demoni mentre i ragazzi sconfiggono i nemici,uno scagnozzo del diavolo mi perende alle spalle,mi punta un pugnale angelico alla gola poi ride
<<Ahaha bene,lasciate stare i miei fratelli o direte addio al vostro angioletto>>dice
<<Okok figlio di puttana lasciala ora>>dice Dean allontanandosi dal suo nemico che teneva per il collo della maglia.
<<Ops mi é sfuggita la mano>>dice il demone strisciando la lama sul mio collo una luce celeste e accecante riempie il campo visivi...sento le mie forze abbandonarmi,la grazia,no jo più la grazia.
Quel demone ghigna poi mi conficca il pugnale nel braccio dedtro,mi spezza le costole e la gamba sinistra poi mi scaraventa contro un albero.
<<No maledetto nooo>>sento il mio ragazzo pestare quel demone per poi ucciderlo mentre Cas e Sam si occupano degli altri.
<<Crys...hey piccola>>mi chiama,io sono assente,mi sento sfiorare il viso e asciugare le lacrime...aspetta stavo piangendo?
<<D-dean me l'ha presa,mi ha preso la grazia,ora sono...sporca e inutile>>dico disperandomi cerco di alzarmi ma mi gira la testa e svengo...attorno a me c'é solo il buio.Sento due grandi braccia cingermi le spalle e le gambe.
<<No ti sbagli piccola mia,non sei inutile>>mi sussurra.
Non posso farcela no,ora che farò...ho promesso a Dean che sarei stata il suo angelo custode e ora non posso più esserlo.Non posso...no.

Il Mio Angelo || Dean WinchesterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora