Si torna tardi

11 2 1
                                    

Questa sera io e luan abbiamo deciso di  uscire fino a tardi , con l intenzione di fumare bere e divertirci al massimo. Chiama Penna:"dove siete?", mio fratello "bro vieni al sole gioia"riagganciamo la telefonata e ci dirigiamo verso il parco, un parco non molto frequentato e piuttosto tranquillo.
Arrivati, notiamo che siamo gli unici, non ci sorprendiamo... Questa sera abbiamo comprato abbastanza roba : 3 grammi di erba , una bottiglia di vodka e una di malibu.
Attacchiamo la musica con la cassa e iniziamo a fare su nel frattempo che arriva Penna,     "Eccolo! Finalmente" mi fa mio fratello, lo vedo arrivare, ha il solito cappello girato, maglia con una croce al centro della maglia, dei pntaloncini neri e le scarpe della Nike blu.
"Oh bella Lucas "mi saluta per primo e ci diamo un cinque , "oh droga non se saluta?" dice penna a mio fratello con l accento napoletano' mio fratello lo guarda "scusa bro e che sto facendo su"gli dice finendo di leccare la cartina con l intento di chiudere.
Iniziamo a fumare, sono appena le 22:32 quando abbiamo finito di fumare il primo grammo di erba, "ha un odore e uno stono da paura" gli dico facendoglielo notare. Mio fratello e fattissimo si vede e ogni tanto si mette a ridere a caso,senza un motivo,Penna invece è seduto in silenzio. Dopo un po' ci alziamo per fare un giro con l intento di riprenderci un po' dalla botta. Mentre ci avviamo verso il kale, vediamo in lontananza una pattuglia che si dirige nella stessa direzione, appena notata, cambiamo strada per evitare eventuali controlli da parte degli sbirri. Li critichiamo un po  e nel frattempo giungiamo in un altro parco "parco dei tossici" dice mio fratello, dal nome strano di questo parco, e in effetti non siamo gli unici li.
C'è un gruppo di ragazzi che conosciMo che stanno fumando e facendo un casino continuo tra rutti, risate. Guardiamo attentamente e sono ragazzi più giovani di noi.
Si avvicina un ragazzo a noi "raga avete da fumare?"ci domanda , guardo mio fratello e ridiamo , ci siamo intuiti che volevamo paccarlo. "Abbiamo solo fumo,è buono" gli dico, e lui ci dice che va bene. "Aspettaci qua!" Gli facciamo uscendo dal parco.
Girato l angolo prendiamo una zolletta di terra e la mettiamo impacchettata dentro un pezzo di borsino di plastica. "Che sfigato, lo pacchiamo"dico con mio fratello "si bro, haha tanto e stupido quello" e scherziamo. "Io vado, che i miei rompono se no"ci dice Penna , "tranquillo fra a domani" gli dico , "tranqui fra,ciao a doma" segue mio fratello, e se ne va.
Noi torniamo dal ragazzo, e ancora la gli chiediamo i soldi e gli diamo la cosa, ci allontaniamo di fretta e scappiamo di corsa da lì "muovi il culo" dico a mio fratello, che era rimasto in dietro. Ci siamo fatti 20€ spacciando della terra a quello la , e ridendo non vediamo l ora di dirlo ai nostri amici, il mio cellulare è morto e sono già l 1:40 di notte, siamo rimasti iOS mio fratello che decidiamo di passare dell altro tempo a fumare. Ho la testa a puttane , non i capisco un cazzo e il sonno mi inizia a salire.. Mi giro verso Luan e lo vedo sprofondare in mezzo alla siepe "Ma che cazzo fai Hahhaha ?"gli dico, "broo non ci capisco niente haha"mi dice con una voce euforica.
"È troppo forte,ci ha steso haha" gli dico.
"Quanto ne è rimasta di roba?"mi dice, "due , due canne ancora, che facciamo ?personal o mega cannone?" Gli dico, mega cannone e la sua risposta. Tiro fuori le cartine e il resto e iniziò a fare su... Ci ho messo 10 minuti a fare su un cannone, colpa anche dello sballo che ho già, prendo l accendino e fumiamo. Siamo appena a metà canna e siamo così fatti che i nostri occhi si chiudono da soli e il cervello smette di ragionare.
"Avviamoci verso casa, è meglio, e tanto non c'è più nulla da fare"gli dico , non mi risponde, ma si alza e ci dirigiamo verso casa, camminiamo davvero storti e ci stiamo mettendo davvero tanto tempo, anche se casa mia è vicina.
Arriviamo a casa e senza accorgercene eravamo già nel letto.
Spengo il cell  lo metto sottoc carica e vado a dormire.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 12, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

17 againWhere stories live. Discover now