*Cap 1

910 64 10
                                    

Ore 01.43am
Una notifica sul telefono spezza il mio sonno già troppo delicato.
Mi impongo di aprire un occhio per vedere cosa diavolo sia, la luce del telefono mi acceca, appena mi abituo alla luce riesco a vedere che la notifica è un messaggio e che il messaggio é di mia sorella Denise.

Cris scusa se mi faccio viva solo ora. Sono arrivata!! Qui si sta benissimo la spiaggia è da urlo... e i ragazzi... ti racconto meglio se mi chiami.. meglio dopo mezzogiorno!buonanotte perfettina! ;*

Ecco.. chi poteva essere se non la mia sorellina spagnola? Finalmente aveva finito anche lei la scuola e si stava godendo meritato riposo dopo il suo ultimo anno di liceo. Un po' troppo riposo per i miei gusti, io la scuola l'avevo finita già da un paio d'anni ma non ero certo andata a vagabondare in giro per l'Europa, IO!
Per lei ero la perfettina, si, certo, solo perché invece di fare come lei, mi sono trovata un lavoro. Le circostanze erano diverse peró, i nostri genitori erano morti, ed io mi sono sentita in dovere di dover badare a noi due, essendo la maggiore, e per lei ero la perfettina, a volte più vicina ad una madre che ad una sorella.
Neanche rispondo al messaggio, provo a richiudere gli occhi in balia dei miei pensieri. Ero sollevata che non ci fosse, finalmente potevo stare da sola e non sentirmi il peso del mondo addosso, potevo forse cominciare a vivere un po' anche io. Si... forse domani... dopo la sveglia.. il lavoro.. se ancora mi reggeró in piedi. ..

~me
Non so se mai qualcuno leggerà questa storia... dopo averne lette tante ho deciso di scriverne una anche io...
È la prima.. non sono una scrittrice... abbiate pietà!!!

~Taste Of Blood~ (Da Revisionare)Where stories live. Discover now