Cap 33

231 23 0
                                    

Il tempo fa sempre quello che vuole.. scorre lento quando vorresti che passasse in un lampo.. e le lancette corrono quando vorresti fermarlo e goderti a pieno un attimo.. é sempre stato così,  e l'avevo sempre vista in questo modo, ma adesso, adesso che avevo l'eternità davanti qualcosa era cambiato, era come se non fossi più schiava del tempo, se potessi domarlo, se il tempo mi appartenesse, avevo tutto il tempo del mondo per fare quello che volevo... potevo, non ero stanca, non avevo bisogno di dormire ne di fare nulla, potevo godermi in pace ogni secondo passato con Kyle senza essere schiava degli impegni, non c'era ora di pranzo ne ora notturna, potevo letteralmente fare qualunque cosa volessi... però,  a lungo andare la cosa poteva anche diventare noiosa, e proprio perché avevo e avevamo tutto il tempo del mondo per poter stare insieme, che Kyle mi abbandonò sola sul letto per potersi dedicare alle sue ricerche, so che lo fa anche per me, ma sono talmente capricciosa da non volerlo accettare, sono talmente abituata a godermi l'attimo che il vederlo alla sua scrivania, anche se lontano pochi metri da me, mi fa salire il senso di abbandono.
<posso aiutarti in qualche modo?>
Penso che non vedesse l'ora che gli porgessi quella domanda, mipassò un quaderno con i suoi appunti <dagli una letta, così ti aggiorni> cominciai a scorrere quelle righe così precise da sembrare un libro stampato, prima parlavano del sangue, delle sue componenti, poi ne parlavano come una droga, infondo parlava dell'assuefazione da sangue, forse parlava anche di me...
passammo ore senza fare progressi, avevamo dedotto che i vampiri si nutrivano di sangue perchè era il sangue a trasportare le emozioni, ed i vampiri avevano fame di quello che non potevano provare più, e questa era gia una grandissima scoperta, scoperta che aveva gia fatto tramite le sue ricerche prima che arrivassi io, ma adesso ci si poneva un'altro problema, se tutto questo era vero, come poteva il sangue di un vampiro essere essenziale per me. per noi? come può il sangue "riciclato", stantio, un sangue che non è più essenziale per la vita del suo contenitore, esserlo per un'altra creatura? ci focalizzammo a rispondere a questa domanda, volevamo rispondere a tutti i costi, ormai la sua battaglia era diventata la mia, sfogliavamo pagine di libri, ricerche su internet, non c'era niente che potesse rispondere alle nostre domande, il mondo era indietro, la conoscenza del mondo si limitava a quello che anche io sapevo solo qualche mese fa, il mondo ignora, il mondo che tutti pensano di conoscere non è quello vero... era una lotta ad armi impari.

<ma....> dissi rompendo il silenzio di concentrazione che c'era ormai da un bel po' <scusa se faccio questa domanda stupida, noi stiamo cercando tutto questo per capire che cosa ci sta succedendo giusto?> annuì <bene! quindi perchè stiamo cercando nei posti dove nessuno ci può dare risposta? non possiamo chiedere a...che ne so... qualcuno più vecchio di noi, possibile che non sia mai capitato in questi anni quello che ci sta capitando? nessun appunto, nessun libro della comunità di vampiri? > sospiró, per l'ennesima volta doveva compensare le mie lacune <Cris... non posso, non voglio, ho paura, paura di essere etichettato, e se non fosse normale?> ecco una parte di Kyle che non avrei mai pensato.. le stesse paure che avevo io, le aveva anche lui..
<si, però dobbiamo chiedere a qualcuno, dobbiamo trovare qualcosa, altrimenti potremmo metterci tutta l'eternità >
<gia> disse buttandosi a peso morto sul letto <ed io l'eternità vorrei passarla diversamente>

******
Ho diviso il capitolo in due per separare la scena successiva se qualcuno non volesse leggerla
~follettina~

~Taste Of Blood~ (Da Revisionare)Where stories live. Discover now