19: settimo giorno

24 2 2
                                    

Driiin , la sveglia suona ... Ed io sono molto triste perché questo è l'ultimo giorno della fantastica gita a Londra ... Mi mancherà moltissimo ma sono anche felice di tornare al college . Il vile è di mattina quindi dobbiamo rifare tutte le valigie , quando tutte le borse e trolley sono sopra il letto mi da un senso di vuoto . Usciamo dalla stanza , ci dirigiamo verso il corridoio e vediamo una marea di facce stanche e tristi ... Penso che questo posto mancherà a tutti . Cominciamo ad andare verso il pullman che ci porterà all' aeroporto.

Il volo parte ed è un po' meno emozionante dell'andata . Sull'aereo c'e' chi dorme, chi legge e chi ascolta la musica . Io invece parlo con Jacob .

Atterriamo e l'aria del nostro college si fa sempre più vicina. Siamo tutti dispiaciuti ma vedendo i nostri letti ci torna dubito la felicità, che bello ! Adesso c'e' Jennifer nella stanza con me . Appena sfacciamo i nostri bagagli ci abbracciamo e ci diciamo ": Mi sei mancata :" È bello tornare a casa dopo un viaggio...

Resta con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora