routine

10 3 2
                                    

sempre la stessa storia, 11 settembre 2016, fine vacanze estive, ed io mi ritrovo senza aver completato niente, stanca, e senza voglia di cominciare questo 3º anno di liceo linguistico.
devo dire che 2 anni sono volati, ma sempre monotonamente, sempre stesse cose e persone, ho bisogno di qualcuno che scoinvolga la mia vita.
a scuola non mi sono mai legata a tante persone, ma ho solo due amici, la mia migliore amica, Olly, e il mio migliore amico, Tom.
sono amica con loro dalle medie, siamo sempre stati legati, tutti e 3, insieme.
li amo troppo, Olly è una ragazza socievole, simpatica, amica di tutti, da ottimi consigli, e ti è vicina nel momento del bisogno.
poi c'è tom, un ragazzo diverso dagli altri, perché si, è gay, lo amo troppo, nella nostra scuola tutti lo accettano per come è, e se dovessero insultarlo, lo difenderò, tutto per il migliore amico.
ah già, non mi sono presentata, io mi chiamo alessia, meglio Ale, sono goffa, bruna, cappelli lisci, come il 98 % della popolazione mondiale, e niente, frequento il liceo linguistico, e amo la Nutella, e J-Ax e gli articolo 31.
spero di piacervi, alla prossima.❤️

niente succede per casoWhere stories live. Discover now