Leave it all behind and let the ocean wash away

586 14 1
                                    




Riflettere osservando l'oceano è il mio passa tempo preferito da quando avevo 14 anni e mia madre, per le vacanze estive mi portava a Brighton. A quell'età i pensieri erano diversi: la scuola, le amicizie, i primi amori, i litigi con i genitori.. Mi mancano quei momenti e a volte vorrei ritornare la bambina curiosa e felice che ero.

Dopo la rottura con Jake mi sono trasferita da Londra a Los Angeles con il mio migliore amico James per motivi di lavoro.

La mia relazione con Jake è stata una delle più importanti. Ho dei ricordi fantastici e significativi con lui, tralasciando quello che mi ha fatto: i vari tradimenti perdonati per amore , il suo comportamento infantile che molto spesso era colpa dei nostri litigi sono stati la causa della nostra rottura, ma più di tutte la sua abitudine ad ubriacarsi, e molto, talmente tanto da non sapere dove si trovasse il giorno dopo e di andare a letto con chiunque. Per questo me ne sono andata da casa sua ed ora sono da James.

Da quando sono a LA mi capita molto facilmente di rimuginare sul mio passato e spesso mi chiedo che cosa stia facendo o se pensi ancora a me, se si stia domandando dove mi trovo ma evidentemente non gli importa e per lui la nostra relazione era come tutte le altre, invece per me no. io lo amavo.

Ora si sta facendo buio, è meglio che rientri.

"Hey Emily, che vuoi per cena?" Mi disse James.

"Sei ridicolo quel grembiule" Risposi con una risata.

"Sta zitta idiota!"

"Comunque non ho fame quindi credo che trascorrerò la serata a vedere Scream Queens"

"Fa come vuoi"

Io e james ci conosciamo dal liceo e da lì con ci siamo mai separati. Lui sa tutto di me ed io tutto di lui infatti sono stata la prima persona a sapere della sua omosessualità e devo ammettere di esserne molto onorata. James è un ragazzo dolcissimo e simpaticissimo uno di quei tipi con cui fai amicizia molto velocemente e non ti annoi mai a stare con lui, anche se a volte è leggermente pesante con le sue fisse e poi quando inizia a parlare dei suoi idoli come le Kardashian o Kylie e Kendall Jenner non smette più ma su questo posso capirlo, anche io ho alcuni idoli.

Andai a dormire per mezzanotte e la mattina seguente mi svegliò la suoneria del mio telefono, era Annabelle, una mia amica:

-Pronto?- risposi ancora assonnata.

- Emily! Sveglia dormigliona! Che ne dici di andare a pranzo insieme?-

-Okay, a che ora?-

- Alle 12.30 vengo a prenderti, ci sarà anche un mio amico-

-'AMICO' eh? Dicono tutte così-

-È solo un mio amico tranquilla e vorrei fartelo conoscere-

-Mio Dio Annabelle, basta andare alla ricerca di ragazzi per me-

- Sono sicura che ti piacerà e poi corri a prepararti altrimenti dovrei aspettarti com sempre e fare tardi-

-Giusto, a dopo-

- a dopo.-

Feci colazione e mi preparai. Avevo scelto di mettermi dei jeans neri, una blusa bianca e delle converse del medesimo colore, avevo raccolto i capelli in un morbido chignon. Non mi trucco, non lo faccio mai e poi non ne ho bisogno.

Mentre aspettavo Annabelle mi chiedevo chi fosse il suo amico misterioso.
Poi squillò il telefono, era un messaggio di Annabelle dicendomi che avrebbe fatto tardi e che Alex, così si chiamava, sarebbe venuto direttamente a casa mia. 'Poi sarei io quella ritardataria,eh?'

Alex, bel nome.

Poi suonò il campanello.

---------------
RIECCOMIII
Prima di tutto vorrei ringraziarvi per le visualizzazioni della mia ff precedente 💕 E poi vi invito a leggere la ff di FedericaFrassanito  "the day after you stole my heart " Che è a dir poco stupenda 😍
Al prossimo capitolo monkeys!
- la ragazza all'inizio del capitolo è come mi immagino Emily ( immagine presa da we heart it) -

Miracle Aligner ||A.T||Where stories live. Discover now