capitolo I

1.4K 68 3
                                    

e̠h̠y̠ r̠a̠g̠a̠z̠z̠i̠ c̠i̠a̠o̠ q̠u̠e̠s̠t̠a̠ è l̠a̠ m̠i̠a̠ s̠e̠c̠o̠n̠d̠a̠ f̠i̠c̠t̠o̠n̠ s̠u̠ f̠a̠i̠r̠y̠ t̠a̠i̠l̠. N̠o̠n̠ l̠a̠ d̠e̠f̠i̠n̠i̠r̠e̠i̠ u̠n̠a̠ n̠a̠l̠u̠ p̠e̠r̠c̠h̠e̠ h̠o̠ i̠n̠t̠e̠n̠z̠i̠o̠n̠e̠ d̠i̠ m̠i̠s̠c̠h̠i̠a̠r̠e̠ u̠n̠ p̠o̠' l̠e̠ c̠a̠r̠t̠e̠ m̠a̠ b̠a̠n̠d̠o̠ a̠l̠l̠e̠ c̠i̠a̠n̠c̠e̠. i̠n̠i̠z̠i̠a̠m̠o̠.


Era estate e a Magniolia c'era una gran confusione. Nel caos matrurino un ragazzo dai capelli rosa ed una sciarpa a scaglie cammina per le strade della citta a testa bassa.

pov. Nastu

sto camminando senza una meta precisa, non so che fare, ho provato a dormire ( cosa che mi riesce benissimo di solito) o a mangiare (cosa che mi riesce anche meglio) ma niente ogni volta mi riaffiora alla mente  il ricordo della morte di mio padre.
Mi stringo la sciarpa, e penso a come sarebbero andate le cose se solo fossi stato più forte. I miei  pensieri vengono interrotti da una voce, la SUA voce ; l'angelica voce che mi ha tirato su il morale,  che mi ha fatto ridere e sognare.

-NATSU!!!!!!-
-yo! Lucy-
-che hai? sembri uno cge sie trovato davanti la morte in persona-

disse la bionda visibilmente preoccupata 

-No no niente tranquilla-
-sicuro? non è di nuovo.... quello?

Le lacrime mi rigarono il viso aveva ragione, ma non fui in grafo di proferire una parola che lei mi abbracciò

-Natsu non sei solo, non lo sei e non lo sarai mai. Ci saranno sempre i tuoi amici e ci sarò sempre Io-
-Grazie Lu-

le lacrime smisero di uscire le presi il viso tra le mani e la baciai.
Fu un lungo attimo, non mi setí più solo né perso, Lucy aveva ragione avrei sempre avuto la mia famiglia, Fairy Tail, e lei : soprattutto lei.

Angolino Autrice!
Ciao minna-san come va? bello il primo capitolo? spero vi sia piaciuto tra lun po' pubblicheró il secondo e ho gia molte idee!  scusate se non è molto lungo ma non voglio svelare tutto adesso e...
Matane!

Fairy Tail e il ritorno del DragoWhere stories live. Discover now