Parte 3

64 23 4
                                    


Il resto della giornata proseguì bene, incontrai Chloe che mi presentò una sua amica che ha conosciuto alla sua prima lezione. Si chiama Hayley, è alta, capelli color rame e occhi castani. E' veramente una bella ragazza e anche molto simpatica. Iniziammo a chiacchierare, parlando dei corsi dell'università quando all'improvviso mi accorsi della biondina dell'altra volta. Era vicina ad Aidan e fissava me. Che diavolo vogliono quei due?
Aidan non sembrò molto interessato e si avvicinò verso di noi.
<<Chloe stasera c'è una festa volete venire?>> chiese mentre mi guardava dritto negli occhi.
Non lo guardai, spostai il mio sguardo su Chloe che mi sembrò sorpresa dell'invito che gli aveva fatto Aidan.Probabilmente dalla sua espressione di stupore era la prima volta che la invitava.<<Non so, Kayla tu che ne dici?>> rispose Chloe cercando il mio sguardo.
<<So che mi pentirò di questa risposta, ma so quanto ci tieni ad andare a queste feste ma sappi che ce ne andremo presto. Altrimenti ti lascio alla festa e torno a casa da sola.>> risposi duramente.
Odio andare alle feste! ma perche sono cosi? non riesco mai a dire "no".
<<Ovviamente l'invito è steso anche a te Hayley>> disse Aidan mentre si allontanava.
Questo ragazzo ha bisogno di un corso di buone maniere!
Accompagnammo Hayley al suo appartamento e parlammo con lei per circa un ora poi io e la mia coinquilina ci dirigemmo nel nostro.
Sono contenta che siamo sole cosi mi potrà parlare di questa festa a cui parteciperemo stasera.<<Dove si trova questa festa?>> chiesi mostrandomi abbastanza agitata
<<E' una festa di una confraternita, si trova fuori dal campus e ci vanno tutti>>
<< a che ora inizia?>> domandai sperando di non dover fare tutto di corsa come al solito.
<< Fra esattamente 1 ora>>
<< allora mi inizio a preparare>> dissi alzandomi e dirigendomi verso il bagno.
Esco dalla doccia e mi dirigo al mio armadio, tiro fuori un vestitino nero che mi arriva sopra al ginocchio, mi asciugo i capelli e mi infilo delle zeppe nere. Cerco di pensare a come acconciare i capelli ma alla fine scelgo di tenerli sciolti e ondulati. Ho i capelli biondi e lunghi, mi arrivano sotto al seno, e li ho ondulati. Mi metto un filo ti trucco e vado a controllare se la mia carissima amica è pronta. E con gran mia sorpresa lo è davvero. Di solito mi fa aspettare un sacco di tempo prima di poterci incamminare ed uscire. Dopo neanche 5 minuti siamo arrivati alla casa della confraternita, già affollata come avevo immaginato.
Chloe è gia sparita all'interno della casa, probabilmente la vedrò poco per il resto della serata, fa sempre così alle feste. Mentre me ne sto in un angolo vidi Hayley mentre cercava di farsi spazio in mezzo a tutta quella gente.
<<Ciao Hayley >> le dissi avvicinandomi a lei e stringendola in un caloroso abbraccio.
<<Hei, Kayla, vieni qui conosco alcune persone cosi te le presento!>> disse ricambiando il mio abbraccio.
Seguo Hayley in salotto e qualcuno mi porge un bicchiere. Mi giro per reclinare l'offerta ma è troppo tardi, non ho visto chi è stato. Lo poso sul tavolo e proseguo dritto verso Hayley.
Raggiungiamo un gruppo di persone radunate vicino ad un divano. Immagino siano loro le persone che vuole presentarmi.
<<Ragazzi, vi presento Kayla>> disse Hayley rivolgendosi al gruppo radunato.
Uno ad uno mi sorridono, sembrano tutti gentili. Ma ecco che non avevo notato Aidan.
Questo ragazzo è ovunque. 

Tu mi troverai sempre. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora