Una giornata da Desto

51 3 30
                                    

Sonio era un womo come tutti gli altri: lavorava, respirava, leggeva i giornali e altri stereotipi molto virili. Un giorno, però, si svegliò e disse: «Ma io non sono Sonio, son Desto!». Allora uscì di casa con addosso solamente dei bermuda da uomo e disse: «Son Destoh!!!!!!».
Tutti lo acclamarono. Sonio si era evoluto da semplice uomo virile a DESTO, un vero e proprio Desto!
Andò in giro per tutta la città ad urlare "Son Desto! Son Desto!", passando anche dalla lavanderia a lasciare i bermuda virili poiché erano sporchi, per poi tornare a casa e vestirsi.
Dopo essersi vestito, il destissimo Desto andò a lavorare. Poi andò a respirare e, a fine giornata, tornò in lavanderia per ritirare i bermuda virili, che nel frattempo erano diventati dei bermuda destissimi poiché "infettati" da Desto.
Desto tornò a casa, lesse un giornale (che contiene testoh, che fa rima con DESTO) per poi dormire.
La mattina dopo, però, Desto si destò accorgendosi che una parte di lui non era più destosa... infatti uno dei 3 reni di Desto era scappato via per paura del cane dei vicini, che si chiamava Soniog (Sonio+dog).
Fine?

Ciao! Vi starete chiedendo «che cavolo è sto "racconto"?». Bene. :D
Volevo provare a scrivere una storiella nonsense come hanno fatto alcuni miei amici qui su WattPad, riuscendoci... credo.

Sonio o son Desto?Where stories live. Discover now