Cry

859 38 6
                                    

HERMIONE POV'S
Era finita la guerra da un po' di tempo e io mi ero messa con Ron. Prima di lui non avevo mai avuto una relazione seria con qualche ragazzo. Anzi si. Ma non una vera relazione. Era stato un bacio. Un bellissimo e stupendo bacio. E da chi? Provate a indovinare?! DRACO MALFOY
Eh già proprio lui. Peccato che era solo una scommessa con quel cretino del suo amico Blaise Zabini. Ci rimasi male. Molto male. Ma non perché mi ha baciato Malfoy, ma perché il bacio mi era piaciuto così tanto che ancora oggi, pur essendo passato più di un anno non riesco a togliermelo dalla testa.
Oggi è il 1 Sertembre e si riparte per Hogwarts. La mia vera casa. Quella in cui ho passato momenti belli. Brutti. Felici e tristi. Quella in cui ho conosciuto il mio più grande migliore amico: Harry Potter; e il mio ragazzo: Ronald Weasley. Ragazzo non possiamo chiamarlo neanche così visto che non ci siamo visti per tutta l'estate. Ma lasciamo perdere questa storia, parliamo invece del bacio con quel furetto di Malfoy. Allora, era una sera come tutte le altre, io stavo finendo il mio giro da prefetto e ad un certo punto sento dei singhiozzi provenire da il bagno dei prefetti; vado subito diretta al bagno e appena mi giro per sgridate lo studente, non  trovò uno qualsiasi, ma bensì Draco Malfoy.
Mi avvicino di più alla figura seduta con le ginocchia al petto.
"Draco" provo a dire con un sussurro, ma il ragazzo continuava a singhiozzare.
Dopo vari minuti di silenzio parló:"Mezzosangue cosa ho di sbagliato?
Mi voltai di scatto chiedendomi il perché di quella domanda ma non feci neanche in tempo a rispondere che continuò: "sono un codardo" grida "mia madre poteva morire per quello che ha fatto, e io non..". I suoi singhiozzi mi rimbombavano nella testa. Non riuscivo a credere a quello che i miei occhi stavano guardando e le mie orecchie stavano ascoltando. Mi avvicinai di più. "Draco..." sussurrai. Alzo la testa di scatto e mi guardò dritta negli occhi. Dio. Quegli occhi. Quelle pozze azzurre. Non le avevo mai viste da vicino. E quelle labbra, che inspiegabilmente stavo guardando, ora bagnate dalle lacrime. Avrei perso la testa in quel momento se non avesse cominciato a parlare. " Non avrei mai sopportato la perdita di mia madre" sussurrò. E accadde in quel momento. Si avvicinò a me e poso le sue labbra sulle mie. Rimasi per un momento immobile, senza muovere un muscolo. Poi senza capire più cosa stessi facendo cominciai ad assaporare quelle labbra. Erano bagnate dalle lacrime e sapevano di menta. Allungò la sua mano verso il mio viso e cominciò a delineare molto lentamente il mio viso. A quel punto non potei resistere. Affondai la mia mano nei suoi capelli biondi. Il bacio comincio ad essere più passionale. Poi ad un certo punto lui si staccò di scatto come se si fosse risvegliato da un incubo. Si alzò in piedi e andò verso la porta, ma prima di uscire pronunciò testuali parole " Non parlare mai a nessuno di quello che è successo questa notte mezzosangue". E feci esattamente come mi aveva detto. Nessuno sa di quel bacio, ma sopratutto nessuno sa che ho visto Draco Lucius Malfoy piangere.
Fine
Questa è la prima storia che scrivo e spero che vi piaccia anche se le mie doti da scrittrici non sono un granché. 😊

Cry||DramioneNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ