l'inizio di tutto

2.8K 111 61
                                    

20 agosto 1971

Marlene Mckinnon,era una bellissima ragazza dai capelli boccolati e biondi e dagli occhi azzurro cielo, pelle chiara e il viso coperto da lentiggini. Era una ragazza solare,vivace, che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno. Non era come i suoi due fratelli gemelli,Diana Mckinnon,anche lei con i capelli biondi ma lisci e gli occhi verdi,molto tranquilla ma un po' perfettina,infatti era spesso presa a soggetto dal terzo fratello,Adam Mckinnon,un ragazzo biondo,occhi marroni e molto carino,ma era mooolto fastidioso,soprattutto con le sorelle. I genitori erano Ethan Mckinnon e Grace Mckinnon. Abitavano in una villa. Erano dei purosangue,una delle famiglie di maghi più famose del mondo magico. Di fianco a villa Mckinnon abitavano i Potter,altra famiglia molto famosa,formata dal marito, Charlus Potter,la moglie,Dorea e il figlio James. Era un bel ragazzo dai capelli marroni e gli occhi color nocciola e portava gli occhiali. Dorea e Grace erano cugine e di conseguenza,anche James e Marlene. Lei,infatti,stava sempre con James e cercava di stare lontano dai fratelli perché era un litigio continuo.

-Hey Lenny, dove vai?-chiese James avvicinandosi alla cugina.
-vado con i miei,Dia e Adam a Diagon Alley, dobbiamo comprare le cose per la scuola, non vedo l'ora!Ti rendi conto Jim?! Andremo ad Hogwarts,sono troppo euforica!!- disse Marlene mettendosi a saltare.
-stai calma Lenny, se già fai così, figurati quando sarai lì- ridacchio' James .
-Lene,andiamo!- era Diana
-ciao Jim,a dopo-
-ciao Lenny-

Arrivati a Diagon Alley, la famiglia si divise. Diana andò con sua madre,Adam con il padre e Marlene andò da sola. Marlene andò a prendere la divisa. Appena entrata, incontrò una ragazza di nome Dorcas,aveva i capelli marroni e gli occhi verdi. Le due fecero subito amicizia e dopo aver preso le divise,andarono da Olivander. Entrarono e videro un ragazzo dai capelli neri e scompigliati e gli occhi grigi,molto carino, insieme a sua madre,suo padre e suo fratello. Era la famiglia Black,si vedeva benissimo, perché guardarono Marlene e Dorcas con sguardo freddo.

-Ciao Olivander!- disse allegramente Marlene saltellando,come sempre.
-Oh signorina Mckinnon!che piacere vederla, come va?-
-tutto bene Olivander, ma ora ho bisogno di una bacchetta e anche per la mia amica Dorcas.
-ma certamente- Olivander si allontanò e ritornò con 3 scatole, due erano uguali.
-questa è una bacchetta di ciliegio e corde di cuore di drago- e porse la bacchetta a Dorcas,la testo' ed era perfetta per lei
- E queste due gemelle invece- disse porgendo le bacchette a Sirius e Marlene - sono di trucciolato con nucleo di piuma di fenice.
-Ma perché uguali?!- disse Walburga Black in tono di disapprovazione
-Bhe,perché sono tutti e due ragazzi sicuri di sé e coraggiosi e questa bacchetta è perfetta per loro, e poi, è sempre la bacchetta a scegliere il mago - disse Olivander.
Appena i due presero in mano le bacchette, da queste uscì uno scintillio,come milioni di brillantini d'oro, che si unirono a formare un cuore che poi,con un piccolo scoppio sparì. Tutti rimasero in silenzio. Olivander era a bocca aperta. I signori Black guardavano Sirius,che guardava Marlene,che guardava Dorcas, che guardava la bacchetta di Marlene ( che al mercato mio padre comprò hahaha).

-che è successo? Cos'era?-chiese Walburga,con tono spaventato.
-Non lo so,non mi era mai successa una cosa del genere - disse Olivander,ancora scioccato.
-Lene,dobbiamo andare - era entrato Adam.
-Vabbe,ciao Olivander- disse Marlene porgendogli i galeoni.
Appena uscì vide Adam con un gufo marrone, Diana con un gatto bianco e sua madre con una civetta nera e sul dorso delle piume bianche. Era bellissima.

-tesoro,questa è per te- fece la signora Mckinnon porgendole la civetta.
-grazie mamma,la adoro. La chiamerò Maia - disse felice Marlene
-che nome strano per una civetta- disse Adam
-perché, tu come hai chiamato il tuo gufo?-
-jack!-
-E quindi questo è un nome normale per un gufo,ma perfavore- sbuffo Marlene
-Bhe sempre meglio del tuo!-
-Ma sta zitto deficiente!
- La mia micietta è l'unica con un nome decente- si intromise Diana
-Ah si, e sentiamo,come si chiama la tua palla di pelo?-disse Adam
-si chiama Jade- disse Diana con tono altezzoso.
-Jade,perfetto per un gatto,pff, come no- fece Adam alzando gli occhi al cielo. E dopo un po', i Mckinnon tornarono a casa.

{Spazio autrice}
Heila bella gente! Spero che questa storia vi piaccia,la continuerò, commentate e ditemi se vi piace💕 volevo ringraziare Lily_Potter_1980 per avermi aiutata a scrivere la storia,perché senza di lei niente sarebbe stato possibile.
E niente un bacio e alla prossima❤

Always Together •Blackinnon & Merauders•Where stories live. Discover now