e rimasero a guardarsi...

1K 56 78
                                    

6 settembre 1976

Lily e Marlene erano nel dormitorio,si stavano preparando per il ballo. Lily aveva un vestito verde corto e i capelli boccolati mentre Marlene aveva un vestito corto azzurro che gli risaltava il colore degli occhi e i capelli piastrati. Insomma,erano fighe.

-Stasera voglio che ci divertiamo,che beviamo e i ragazzi fuori dalle palle,intesi?-disse Lily a Marlene,cercando di mettersi un orecchino
-Ci proverò Lillina-disse ridacchiando Marlene.
-Non chiamarmi come mi chiama James! Mi dà sui nervi-disse Lily con tono scocciato.
-Un giorno vi metterete insieme,me lo sento-disse Marlene apposta,per vedere la reazione della rossa.
Lily si limitò a guardarla con uno sguardo del tipo "se lo dici ancora ti crucio".

Dopo aver finito di prepararsi,le ragazze andarono nella sala grande. Puntualmente appena scesero le scale,James si attaccò come una cozza a Lily e lei cercò in tutti i modi di liberarsene ma invano. Intanto Marlene scrutava la gente per vedere se c'era qualche volto conosciuto e intravise Remus che ballava con Dorcas,Peter con Mary e sua sorella Diana con un ragazzo serpeverde. Marlene sorrise,era felice che almeno sua sorella era riuscita a conquistare il ragazzo dei suoi sogni. Poi guardò sul lato delle bibite e vide suo fratello Adam da solo che beveva Whisky incendiario. Andò da lui.

-Hey Bro-disse lei.
-Hey Sis-disse lui.
-Sai,appena ti ho visto pensavo di avere un allucinazione-disse Marlene mentre si versava nel bicchiere un po' di Acquaviola.
-Perché?-chiese Adam ridacchiando.
-Perché sei sempre circondato da ragazze o dai tuoi amici...e vederti da solo è...strano-disse la bionda.
-Lo so Lene è che...questo fatto di Emeline con Sirius mi sta stressando. Non riesco neanche a dormire,non posso accettarlo-disse lui con gli occhi lucidi.
-Si vede che sei veramente innamorato Adam-disse abbracciandolo.

Lui le sorrise,poi guardò verso le scale e il suo volto cambiò espressione. Diventò serio. Marlene se ne accorse e si girò per vedere cosa aveva visto il fratello. Vide Sirius ed Emeline che scendevano dalle scale,mano nella mano. In quel momento Marlene non ci vide più. Era presa da tristezza,rabbia e delusione,insomma,un insieme di emozioni che presero il sopravvento. Scoppiò a piangere in mezzo a tutti e iniziò a correre verso l'uscita. Tutti se ne accorsero, anche i malandrini. Sirius vide la bionda allontanarsi piangendo e si sentì morire dentro. Cosa aveva fatto?! Invece di migliorare la situazione,l'aveva fatta soffrire. E come se non bastasse,James,Lily,Adam e il resto dei malandrini si scagliarono contro di lui.

-Sirius,ma che cazzo hai fatto?-urlò James.
-La mia migliore amica sta di merda per colpa tua,anzi,per colpa vostra!- urlò Lily guardando Emeline.

Poi arrivò la botta finale. Adam si buttò su di lui e lo prese per la maglietta.

-MI HAI TOLTO LA RAGAZZA CHE AMO...NON TI PERMETTERO' DI FAR SOFFRIRE MIA SORELLA!-

Sirius allora si staccò con forza da Adam e urlò a sua volta.

-CALMATEVI TUTTI! Io amo Marlene okey?! La amo da sempre. Questa è stata tutta una messa in scena per far ingelosire Marlene e Adam!
-Perché farmi ingelosire?-disse Adam.
-Perché ti amo Adam. Ti amo,ma non ho avuto il coraggio di dirtelo perché avevo paura che per te non fosse lo stesso-disse Emeline.

Allora Adam la prese per i fianchi.

-Ti amo Emeline-e la baciò intensamente.

-Okey,se non vi dispiace devo andare dalla ragazza che amo-disse con tono fermo Sirius e corse verso l'uscita. Andò in ogni parte del castello,quando si ricordò che Marlene ha sempre avuto un posto dove si rifugiava quando era triste o aveva bisogno di sfogarsi. La torre di astronomia. Corse fino in cima e trovò Marlene appoggiata al terrazzo,che piangeva. Sirius si avvicinò. Lei sentì dei passi e si girò. I due rimasero a guardarsi,come se stessero comunicando con lo sguardo.
Poi Marlene spezzò il silenzio.

-Senti,so che ami Emeline e che sicuramente non vorrai più essere mio amico...-non fece in tempo a finire la frase che lui la prese per i fianchi,la strinse a se e la baciò intensamente. Un bacio che durò molto. Un bacio con un significato immenso.

-Infatti io non voglio essere tuo amico...io voglio essere di più per te. Io non ce la faccio più a considerarti una migliore amica perché tu sei molto di più. Non lo so,non sono bravo con le parole,so solo che con le altre ho sempre avuto un rapporto di una botta e via,ma tu cazzo mi fai impazzire e ti prometto che non ti farò più soffrire. Non voglio perderti Lene e questa cosa mi manda in panico perché io sono sempre stato un ragazzo con un certo equilibrio ma tu mi mandi in oblio,ho bisogno di te-

Marlene sorrise con gli occhi ancora lucidi,gli prese il volto tra le mani e lo bacio' ancora.

-Ma allora perché tutta quella messa in scena con Emeline?-
-Perché sono un cane bastardo e pensavo che tu non provassi lo stesso e volevo farti ingelosire...e Emeline voleva far ingelosire Adam-disse lui.
-Ti amo ma ti odio-disse la bionda.
-Io ti amo e basta-disse Sirius e la strinse a sé baciandola ancora,ancora e ancora. Poi lui si staccò e prese la sua mano. Lei inizio' a piangere ancora.

-Marlene Mckinnon,vuoi essere la mia ragazza?-
-Certo che sì-disse lei è si baciarono ancora.
-Andiamo a dare la notizia agli altri?-chiese Sirius.
Lei sorrise e acconsentì con la testa.

Mentre scendevano le scale,Sirius la prese in braccio e continuarono a ridere,senza la paura di cadere. Scesero e trovarono i malandrini,Adam ed Emeline. Si guardarono tutti e capirono tutto.

-Congratulazioni Lene -disse Lily abbracciandola.
-Grazie Lily-disse Marlene stringendola ancora più forte.

Intanto Adam andò da Sirius. I due si guardarono e poi sorrisero.

-Benvenuto nella famiglia-disse Adam porgendogli la mano.
Sirius la strinse e sorrise. Poi arrivò James.
-Bene,ora sono l'unico malandrino single!-disse James con tono disperato.
-Bhe anche lei è single-disse Sirius guardando Lily.
-Sto perdendo le speranze...forse dovrò frequentare altre ragazze...-disse James guardandola a sua volta.
-Forse è la cosa migliore fratello-disse Sirius dandogli una pacca sulla spalla. Poi Sirius prese per mano Marlene e si allontanarono.

-Dimmi Sir-
-Dormi con me stanotte?-disse Sirius.
-dormire o altro?-disse Marlene
-tu non sei come le altre Lene,ci andrò piano con te perché voglio godermi ogni momento-disse lui stringendola a sé
-ci sto Black-e lo baciò. Poi i due tornarono in dormitorio mano nella mano,si buttarono sul letto di Sirius e si addormentarono abbracciati.

{Spazio autrice}
Ecco il capitolo che tutti aspettavamo e che mentre lo scrivevo mi stavo per mettere a piangere ma dettagli. Una piccola premessa. Forse alcuni mi criticheranno per aver fatto Sirius troppo sdolcinato...ma tutti hanno il proprio modo di interpretare le storie e i personaggi...e io sono una tipa molto sdolcinata haha. Comunque,spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Non so quando scriverò il prossimo capitolo perché tra poco ho gli esami e non ho ancora iniziato a studiare,poi ho tanti altri impegni. Comunque non vi preoccupate,io continuerò la storia,ve lo prometto. Appena ho un attimo di tempo la continuo. Vi ringrazio per il vostro sostengo e spero di poter contare ancora su di voi❤.

Always Together •Blackinnon & Merauders•Where stories live. Discover now