3

958 21 1
                                    

Questa mattina mi sono svegliata in ritardo come al solito. Sentendo la mia vibrazione del mio telefono perché Marco mi stava chiamando.
MARCO:
Ehi piccola come mai non sei ancora a scuola?
Sara:
Non mi è suonata la sveglia
Marco:
Ok allora ci vediamo dopo
Sara:
Ok, ciao
Ok avevo 10 minuti per prepararmi e per andare a scuola.
Iniziò a vestirmi e mi metto una gonna a vita alta e una maglietta grigia corta che fa intravvedere un po' di pancia e mi metto le mie vans. Corro giù prendo una mela e lo zaino e corro a scuola prima che suoni la campanella, arrivo davanti alla classe e trovo la porta chiusa significa che la lezione è già iniziata. Non ho voglia di fare matematica, così salto la prima ora.
Mi reco nel giardino della scuola, mi metto sugli scalini e inizio ad ascoltare la musica, però ad un certo punto alzo la testa e mi trovo un ragazzo alto, un po' muscoloso, incappucciato che mi fissa non riesco a vedere il viso però vedo i suoi occhi e mi sembra di averli già visti, quando nota che lo sto fissando scappa via, qualcuno mi tocca la spalla, mi giro di scatto e trovo Marco che mi guarda
"Ciao" dico
" ciao" dice e mi dà un bacio sulle labbra " ti posso parlare? " gli chiesi " certo" rispose "che cosa significava per te il bacio di ieri sera?" Gli dissi " per me è stato bello e volevo chiederti se volevi diventare la mia fidanzata" dice
Non so cosa rispondergli, per me il bacio di ieri sera non significava niente, potrei dirgli che non mi piace.
"Marco, mi dispiace ma no, non mi piaci" gli dissi e lo guardai, aveva una faccia sconvolta, mi guarda e se ne va via lasciandomi sola.

CIAO RAGAZZI!
SONO TORNATA 😀 MI DISPIACE SE IN QUESTI GIORNI SONO STATA ASSENTE MA ERO IMPEGNATA
CIAO!😄

Tu sei miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora