Avviso #1

7.1K 581 57
                                    

Ciao ragazzi!
Questo non è proprio un avviso, ma delle parole che voglio scambiare con voi. Vi sono davvero grata per i voti e le visualizzazioni, e ci tengo a farvi presente alcune cose.
Tutte le frasi, e le parole che uso in questo libro sono al fine di farvi ridere, e assolutamente non perché la scrittrice del primo libro che recensisco mi sta antipatica. Non sarò mai in grado di dire "quanto sei dolce e simpatica" come non sarò mai in grado di dire nemmeno "hai un carattere che ti causerà problemi a farti amici", perché non conosco personalmente questa persona.
Avete capito cosa sto cercando di dirvi? No.
Voglio che sappiate che dietro a tutte le battute che faccio non c'è niente di personale. Scherzare su questo tipo di cose, o comunque prendere un po' in giro la realtà che ci circonda, a mio parere è giustissimo. E sapete perché? Perché così facendo i problemi diminuiranno, se noi pensiamo ad ironizzare quelli come, ad esempio, le storie scritte male su Wattpad. Non solo questo, ma guardate le cose da un'altra prospettiva: l'umanità sta, piano piano, togliendo tutto a tutti, e fra un po', ridere sarà l'unica cosa che ci rimarrà. Capite già che la cosa è molto più grave dei miei commenti sulle storie di Wattpad.
Il riassunto di tutto quello che ho scritto, e che spero anche voi capiate, è: il mondo sta andando a puttane per cose ben più serie e gravi, quindi, perché non ironizzare su quelle che possono regalare sorrisi?

Grazie, a tutti quelli che hanno compreso ciò che ho voluto condividere con voi.

Vi voglio bene.
Alessia.

Il Peggio Di WattpadWhere stories live. Discover now