||Capitolo 6||

5.8K 194 9
                                    

Era appoggiato lì, ad un muretto, le mani in tasca. Perché era lì?
Sorridente mi raggiunse:"Ciao Ally" mi abbracciò, ricambiai l'abbraccio e posò un bacio dolce sulla mia guancia, probabilmente non osò più di tanto, non avevamo ancora parlato dopo il bacio alla fermata del bus.
"Rafael, come mai qui?" dissi curiosa.
"Sapevo che eri alla festa, avevo bisogno di vederti e forse dovremmo parlare, che dici?"
Annuii, lo presi per mano.
"Elisabeth, lui é Rafael.
Rafael, lei é Elisabeth." si strinsero la mano e insieme entrammo alla festa, dove gli presentai anche Chelsey, dopo le avrei raccontato meglio.
Chelsey indossava un bellissimo abito bianco e nero con tantissimi brillantini, era davvero fantastica, stava veramente bene.

Stavo parlando con delle mie compagne, quando mi sentii prendere per un polso, era Rafael:"Scusate ve la posso rubare per un attimo?" le mie amiche annuirono e lui mi portò con sé, in giardino.
"Senti Ally, io mi sono innamorato di te fin dalla prima volta che ti ho vista, non so bene cosa provi adesso però io posso aspettare fino a quando lo capirai" mi accarezzò la guancia, dopo quelle parole, dopo aver pensato bene e dopo la sua carezza, avevo capito.
"Io ho già capito ciò che provo" e non sprecai un secondo in più, lo baciai, ero convinta della mia scelta.
Fu una festa incredibile, ci scatenammo come matti ed ero veramente felice.
Chelsey era orgogliosa della sua festa, le era riuscita veramente bene.
Io e Rafael ballammo insieme, era davvero bello stare con lui, direi che era ufficiale, eravamo innamorati l'uno dell'altra.

Un Amore Proibito.❤Where stories live. Discover now