25 - Epilogo ♛

6K 722 134
                                    

IMPORTANTE!

Deimon 3 finisce qui, e così si chiude tutta la trilogia. Ringrazio con tutto il cuore chi ha permesso tutto questo, chi ha dato vita insieme a me a Victoria, Alexander, Cordelia, Wladimir e così via. Siete stati una parte fondamentale della mia crescita come scrittrice alle prime armi.

Non smetterò di aggiornare questo libro, perché come vi ho già accennato qualche capitolo fa, ho intenzione di pubblicare il finale alternativo di Deimon 3, quindi tenete tutto nella vostra biblioteca c:

Nello spin-off Aggelos, che comincerò a pubblicare nel 2017 (si tratta sempre di gennaio, tranquille!) alcuni personaggi compariranno, ma saranno secondari, perché ho dato spazio alla nuova generazione di Demoni.

Mi sono dimenticata, nel capitolo precedente, di farvi vedere il vestito di Cordelia, il famoso abito che Wladimir le regala nel decimo capitolo dello spin-off (Banchetto - Prima parte), che poi viene usato nelle seconde nozze.

Che ve ne pare? Stavo girando sul web quando lo incontro, ed era lui! Esattamente come lo avevo immaginato! Perdonate il fatto che lo spin-off sia ambientato nel 1500 e questo sia del tardo 1800, purtroppo non ho trovato altro che si potesse avvic...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Che ve ne pare? Stavo girando sul web quando lo incontro, ed era lui! Esattamente come lo avevo immaginato! Perdonate il fatto che lo spin-off sia ambientato nel 1500 e questo sia del tardo 1800, purtroppo non ho trovato altro che si potesse avvicinare cronologicamente.

------

«Sicura di non volere il mio giacchetto?», chiese Alexander per l'ennesima volta, stringendomi ancora di più a sé.

«No, è tutto perfetto così», sussurrai, per non rovinare la magia del momento.

La notte era silenziosa, sul Ponte Triana. Le luci – luminose nonostante la tarda ora – brillavano nella notte buia e si riflettevano dolcemente sul fiume della città, rendendo evidenti le leggere increspature dell'acqua.

«Altri venti minuti e mi addormento qui», avvisò, appoggiando le labbra sui miei capelli.

«Sei un guastafeste», lo apostrofai, ma senza troppa enfasi: stavo morendo di sonno anche io. Piegai la testa all'indietro, per intercettare le sue labbra con le mie, la all'ultimo si scostò, sorridendo crudele.

«Mi comporterò da guastafeste, dunque», ma dopo aver ridacchiato del mio broncio si chinò e mi baciò dolcemente. Le sue labbra erano bollenti in confronto alle basse temperature di Siviglia.

«Andiamo a letto», sussurrai con il fiato corto, quando ci staccammo.

Lui ridacchiò. «Ti ho detto che ho sonno, femmina».

Alzai gli occhi al cielo, cercando di nascondere il divertimento che provavo. «Per dormire, intendo!».

«Sì, come no», concesse lui, prendendomi per mano e camminando verso il nostro quartiere, dove avevamo affittato un piccolo e tiepido appartamento. Per le strade c'era ancora qualche ragazzo che si divertiva con l'alcol ed una chitarra, senza preoccuparsi di svegliarsi presto il giorno dopo per lavorare.

Deimon 3 - La congiura del DemonioWhere stories live. Discover now