non parlarmi più

28 5 3
                                    

Ken's pov

Stavo parlando con Hyuk della sfida con JinWi, mentre, proprio lei sbuca dal nulla.
"Cosa dovresti dirmi?"
La sua voce si spezzò a metà frase, mentre incominciarono a tremarle le gambe.

"Io vi lascio soli." Hyuk se ne andò, lasciandomi nella merda. Non sapevo cosa dire, cosa fare,  che scuse far uscire dalla mia bocca.
"J-jinWi innanzitutto calmati e ascoltami. Niente di ciò che ti dirò è realmente fondato."

Lei sospirò, crollando in ginocchio su un tronco abbastanza resistente. Mi abbassai per arrivare al suo livello e guardarla negli occhi per un ultima volta.

"Ti ricordi la prima volta che ci siamo visti? Eravamo nel dormitorio e dopo che ti sei presentata sei subito filata in camera. Io e i ragazzi abbiamo subito cominciato a parlare di te, e visto che mi ero da poco lasciato con Gin, decidemmo di fare una scommessa.
Ognuno puntò una data, nel quale io ti avrei portata a letto o ti avrei fatta innamorare. Ho fatto questo gioco per due anni e non mi sono mai stancato. Quando avevo bisogno di sfogarmi chiamavo Gin, la quale era sempre lieta di accogliermi." Sospirai. Ormai non le guardavo più il viso. Mi sentivo un mostro.

"Io mi divertivo con Gin mentre intanto tu ti stavi piano piano innamorando di me. Ti portai a letto e finalmente vinsi la sfida ma ormai era troppo tardi. Nessuno più ci pensava. Ma io si. Mi sono visto con Gin qualche settimana fa e mi sono divertito alle tue spalle. Mi dispiace che hai conosciuto il caro Ken, quello dolce che perdona per ogni cosa. Ma io sono Lee Jaehwan, io mi scopo chi voglio e non me ne frega se stai male, mi voglio solo divertire."

Sentivo il suo respiro affannoso e le lacrime che cadevano al suolo, facendo un tonfo terribile.
Si alzò in piedi e lo feci anche io; quei occhi che una volta erano lucenti e vispi, ora sono spenti e lucidi a causa delle lacrime.
"Mi dispiace JinWi. Spero che-

"-NON PARLARMI. NON TOCCARMI. NON SFIORARMI. MI FAI SCHIFO. Mi fai ribrezzo. " e detto questo se ne andò,  corse fuori dal bosco, verso il campeggio. Yoongi si alzò di scatto, correndo verso JinWi, che ormai era inginocchiata sull'acqua del lago.

"Cosa ho fatto." Sussurrai mettendomi le mani tra i capelli.
"Ma in fondo se lo merita. Alle medie mi ha fatto patire le pene dell'inferno. Le stavo dietro e lei mi rideva in faccia. Tutto torna indietro Jinwi."






~~~

Pff no, il mixtape non mi ha dato molte idee mentre lo ascoltavo, non contateci.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Beh okay, magari alcune kkkkkkk.

Mi fa piacere vedere che le letture salgono sempre di più.  Vi lovvo♥

~fireinmymind

Kpop Has My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora