Capitolo 8

192 70 12
                                    

In una bella giornata estiva soleggiata, Sylvia passeggiava con la sorella, Sophia per il corso principale di Rimini, si recò in un negozio di intimo per cercare un bel regalo per la sua migliore amica Stella. Il regalo prevedeva la partecipazione di tutte le amiche. Il compleanno avrebbe dato luogo a casa della festeggiata, lei avrebbe preparato una torta, precisamente una cheesecake fredda, con tanto di schifezze dolci e salate da mangiare come: chips, dolciumi, caramelle, bibite gassate, bibite analcoliche e tutto l'occorrente per una buona festa di compleanno!

Ma ad un tratto, mentre stava raccontando alla sorella quello che stavano preparando, vide Giuseppe. Non era solo, ma con una ragazza. A Sylvia le prese un colpo, i suoi occhi si riempirono di lacrime. Il suo amore non era passato nei confronti del suo ex. Non voleva vederlo con un'altra, non era pronta, anche se aveva anche lei iniziato una storia con un nuovo ragazzo; non era pronta a rivederlo.

Tutte quelle emozioni perse, era mano nella mano con un'altra!

Sylvia chiamò subito Stella tremando, e le lacrime che le rigavano il viso.

Cercava conforto, ma non ci fu niente da fare, ricadde nel disagio e nell'incertezza di un tempo.

Nei giorni successivi cercò di non pensare a quella scena e di godersi la festa, il regalo che le aveva comprato, sperando che poteva provare

SHE (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora