22 luglio 2011

4 0 0
                                    

Erano le 9:30 di sera a Camden town e Amy guardava su YouTube delle sue esibizioni.Non era mai successo prima,perché a lei non piaceva riguardarsi....
Il giorno prima era stata dalla dottoressa che le aveva consigliato di smettere di bere altrimenti poteva morire,ovviamente non era la prima volta che le diceva questo ma le altre volte non ci faceva caso....Invece le parole della cantante sono state :"Io non voglio morire!"
Gli occhi di Amy si illuminarono tutto un tratto,come se avesse capito il vero senso della frase che le aveva detto la dottoressa....(non che le altre volte non avesse capito...ma questa era la volta buona).
Quella sera dopo aver riguardato tutte le sue esibizioni iniziò a piangere....si sentiva in colpa per tutto il male che si è fatta, per tutto questo tempo.Era da sola in casa ,non sapeva con chi sfogarsi è così iniziò a bere il solito Wisky.Beveva,beveva,beveva non finiva più ....ma proprio in quel momento entrò un suo amico che le tolse tutte le bottiglie di torno.Era come un bambino che non smetteva di piangere.Lui si avvicinò alla cantante,la abbracciò più forte che mai.
F(friend):"Cosa ti è successo?!"
A:".....tutto!....Ho sbagliato tutto!"
F:"Spiegati meglio non ti capisco?!"
A:"Vi chiedo scusa per tutto,vi ho fatto preoccupare per tutto questo tempo...per colpa mia SCUSATEMI,scusa,scusaaaa...!
Continuo' a chiedere scusa tutta la sera ,finché non si addormentò come un ghiro.(F)Non la vidi mai dormire così tranquillamente giuro,era così bella,naturale,tranquilla,stupenda a dir poco!
L'amico se ne andò prima delle 3:30 di mattina.Lei dormiva ancora.Era un peccato svegliarla infatti non lo fece!
Sgattaiolo' fuori di casa Winehouse senza fare alcun rumore.Amy non movette un muscolo!Ad un certo punto si voltò dall'altra parte del letto dicendo :"Non voglio venire da te io resto qui!!!"
È così fu...lei rimase lì!

UN'ALTRA AMYWhere stories live. Discover now