dodici

3.4K 220 2
                                    

"Si sveglierà sicuramente Signora, è questione di giorni se non settimane, e quando si sveglierà non soffrirà più di depressione unipolare, è come se il suo cervello si azzerasse, ricorderà tutto, ma non, di soffrire di quella malattia, questo non vuol dire che ora dovete lasciarlo a se stesso, vuol dire che tornerà come prima della malattia, ma... perché c'è un ma...si ricorderà tutto quello che gli è successo durante la malattia, si ricorderà di essersi autolesionato, si ricorderà ogni cosa, perciò per evitare che faccia di nuovo un sogno che lo porti alla malattia di nuovo c'è bisogno che prenda dei medicinali e dovrà prenderli ahimè, per tutta la vita... sono delle pastiglie, hanno la funzione di tenere a bada il cervello quindi le emozioni e tutto ciò che è legato ad esso, ovviamente non ciò che è vitale, sarà normale, potrà muoversi e fare tutto ciò che facciamo noi, probabilmente, se le prenderà, però in ambito emotivo sarà un poco instabile, certo se avesse un fidanzato diverso probabilmente lui potrebbe fare la differenza...ma dato che il suo fidanzato se così si può dire non è degno di un ragazzo come lui il lavoro del fidanzato spetterà alla famiglia, dovete semplicemente per i primi mesi amarlo come non avete mai fatto.
Questo non vuol dire che dovete riempirlo di regali, vuol dire che dovete amarlo... e secondo me dire al suo compagno che lo ha ridotto molto male"
"Penso che a questo ci stia già pensando mio figlio" disse la donna, sapeva che Louis stava impazzendo la dentro nel vedere Harry in ospedale.
__________________________

Non ho conoscenze mediche ma volevo far finire questa storia (non vi dico se bene o male) perciò mi sono inventata la maggior parte delle cose in ambito medico.

My Kind BrotherWhere stories live. Discover now