- CACHE-CACHE -

546 21 9
                                        


- CACHE - CACHE -

Credo di essere rimasto con lo sguardo ad osservare la sua figura per così tanto tempo che solo quando senti la fragorosa risata di Lily tornai alla realtà e, a quel punto, la splendida ragazza era sparita solo in lontananza potei vedere un accenno della coda del suo vestito che ormai era mischiato nella folla.

- " Immagino che ora stavi ammirando solo le porte della sala vero? Ha ha ha ha ha."

Stupido Lily, dovevo mettermi proprio vicino a lui?!

- " Fratellone hai per caso fame?"

Cercai di ricompormi per non lasciar trapelare a cosa stessi pensando.

- " No Wendy tranquilla piccola perché questa domanda?"

- " Be credevo che avessi fame... Lily mi ha detto che avevi della bava che ti usciva da un lato della bocca... per questo ti ho chiesto se avessi fame!"

Ma stiamo scherzando?!?!?

Con un gesto rapido mi posai un dito vicino al labbro per controllare se fosse vero ma per mia fortuna non era così...

Meno male, non verrei che Lei mi avesse visto sbavare e fosse fuggita proprio per questo!!! Che figura che avrei fatto!!!

Sospirando sollevato mi gira e vidi Lily farmi uno dei suoi sorrisi sadici.

Cavolo! Iniziai a deglutire chissà cosa aveva in mente....

- " Wendy cara credo che vostra madre ti stia cercando per farti i complimenti per la tua esibizione perché non le vai incontro? Io devo parlare un attimo con Gajeel e dopo ti raggiungo, devo chiederle una cosa..."

Ok se prima avevo qualche possibilità di sopravvivere a Lily ora ne ho la certezza questa sera perirò per mano di mia madre!

Mia madre è una donna stupenda gentile e premurosa con tutti, ma anche decisa e forte. Deve esserlo per stare con uno come mio padre il grande Sovrano di Arios Metallicana Redfox.

C'è solo un piccolo problema... Mia madre è una gran ficcanaso e una pettegola di proporzioni bibliche!!

Mi ricordo ancora di quando mio fratello Rios usci per la prima volta, con l'allora suo migliore amico, ed ora compagno, Sting Euclife.

Mamma era venuta a sapere dell'appuntamento che mio fratello aveva con quel ragazzo "origliando" dietro la porta della sua camera, anche se venne interrotta subito da mio padre che se la portò via borbottando imprecazioni circa cosa possono o non possono fare le Regine e che origliare non era una di queste cose. E mia madre in tutta risposta disse:

- " Marito mio io non "ORIGLIO" io "REPERIVO INFORMAZIONI"!"

Sì, questa è mia madre, ma non finì mica qui quella volta, infatti, era riuscita a sentire dove sarebbe avvenuto l'appuntamento e persino l'orario del loro incontro e, premunita di queste informazioni, riuscì ad intrufolarvisi nascondendosi in punti strategici, dove non poteva essere vista ma, in modo che potesse osservare e sentire tutto.

Fortunatamente per mio fratello, mio padre la becco e la riportò a palazzo impedendole così di perseguire nelle sue "Ricerche".

Forse è per questo che mia madre e Lily vanno tanto d'accordo sono due pettegoli soprattutto se uniscono le forze!

Ora sapere che Lily sta andando a parlare con lei mi mette in panico, al punto che inizio a sudare freddo anche perché, di sicuro, l'oggetto della loro conversazione sarà la turchina che ha catturato il mio sguardo.

Haaaaaaaa! Cosa posso fare?! Non voglio dovermi guardare le spalle da mia madre! Pensa Gajeel! Pensa!

- " Principe odioso è inutile che provi a trovare una scappatoia per non farmi parlare con lei tanto non ti servirà e sai perché?"

- PREY -Where stories live. Discover now