I pini

130 7 4
                                    

Il sangue che scorre dai miei polsi, dalle mie coscie, dal mio inguine... sono triste, quasi depressa oserei dire.
È tutto iniziato qualche mese dopo il mio settimo compleanno e qualche mese prima del mio ottavo, quando i miei genitori mi ingannarono crudelmente, portandomi lontano, sul pianerottolo di casa mia e abbandonandomi lì.. sola, al mio destino.
Mi sentivo un'invalida, come Clara, il mio personaggio preferito di Heidi, perchè non sapevo come alzarmi, nè come camminare fino a casa, qualche piano più in su... o forse più in giù?
Disperata, rubai un pino dal negozio di pini e lo piantai nello spazio riservato ai pini della mia pineta; imparai ad arrampicarmi sui rami e ad usare il bagno della mia nuova casa, lontana da tutte le persone che mi odiano, perchè sono una scimmietta; infatti Tarzan è il mio idolo e ho tutti i suoi poster sul mio ramo.
La mia migliore amica è Giappanappa, un ago di pino molto speciale che uso per tagliarmi e per pulirmi le orecchie. Qua, sul mio pino, non ho un telefono, ma il mare che ho dentro mi trasmette i messaggi delle tumblr gurlz.
I miei amici vivono tutti in case (?) quindi mi sento emarginata dal mondo esterno, ma non dalla mia amata pineta, che mi ha sempre accolta a rami aperti.
Oh.. mi sono dimenticata di presentarmi! Il mio nome è Hope Faith Destiny Grace Melanie Maoganie XII e ho 12 anni e otto decimi. Sono alta 1.82 m e peso 32 newton (lo so, sono così obesa che gli aghi dei rami del mio pino nella mia pineta si piegano sono il mio peso). I miei occhi sono del colore della pioggia in un giorno di sole e i miei capelli sono color fungo.
Mi vesto da cinque anni con la stessa felpa, quella che avevo addosso il giorno del mio traumatico abbandono e infatti ultimamente sta diventando troppo piccola per coprire i tagli che Giappanappa mi ha procurato.
Avrei proprio bisogno di barattare la cacca di scoiattolo alla liquirizia con una sweatshirt nuova, ma in quel negozio non accettano merda. Che snob. Mi sdraio sul ramo con un sospiro, sperando che la mia schifosissima vita cambi presto...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 17, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

SweatshirtWhere stories live. Discover now