11

3.3K 79 6
                                    

Non sapevo se essere arrabbiata,o delusa dalla reazione di Cam.
Ovviamente non ci sarebbe mai successo,ma condividere con me una creatura gli dava talmente tanto fastidio?Mi feci passare subito dalla mente quell'idea,notando solo in quel momento che eravamo arrivati all'uscita dall'albergo e notai Cloe sorridente,come se non fosse successo niente tra le braccia di Jack.Potevo gia capire che non gli avesse ancora detto niente,perchè anche lui aveva un'espressione del tutto tranquilla.

"Perchè non andiamo in quel ristorante all'angolo?Il signore della reception me ne ha parlato bene."Esclamò Sam.

Visto che eravamo tutti abbastanza stanchi,anche se parte di noi non aveva fatto niente,decidemmo di andare in quel ristorante,con dei tavolini fuori coperto da ombrelloni di un rosso scuro e le sedie di metallo grigio scuro con dei cuscini beije poggiati sopra.

A segnare il confine del ristorante vi erano dei vasi con dei fiori colorati e ben curati.

Il cameriere ci portò ad un tavolo molto lungo che affacciava sulla strada.

Io,Cloe e Sam ci sedemmo vicine ed i ragazzi fecero lo stesso,ovviamente.

Visto che io ero a capotavola e Sam e Cloe erano ai mie lati,potevamo parlare abbastanza tranquillamente,sperando che nessuno origliasse la nostra conversazione.

Proprio quando ci stavamo sedendo,Cloe iniziò a sventolare la mano e a sbiancare in faccia,

Catturò l'attenzione di tutti i ragazzi che si preoccuparono non capendo cosa stesse succedendo,tranne Cam,che si alzò subito e,raggiunto da me e Sam si avviò verso l'hotel facendo un cenno a jack facendogli capire di restare lì e di non raggiungerci.

Durante il tragitto dal ristorante all'albergo Cloe rischiò di vomitare quello che rimaneva dei succhi gastrici:la sua faccia si era impallidita.Anche se non del tutto confermato,pensavo ancora che Cloe potesse essere incinta,visto che ha fatto solo un test di gravidanza e non tutte e due.

Salimmo in camera e mentre Cloe era impegnata a vomitare io di soppiatto presi il test di gravidanza che non aveva fatto e glie lo misi davanti.

Sam,che nel frattempo le stava tenendo i capelli,fece cenno di si con la testa,facendole capire che,anche secondo lei doveva farlo.

Cloe si fece coraggio e io e Sam uscimmo dal bagno,chiudendoci la porta alle spalle.

Nel frattempo Cam,che era seduto sul bordo del letto ci fissò,finchè non ci andammo a sedere sull'altro lato del letto,impedendogli quindi continuare a fissarci.

"Sta facendo l'altro test?"Disse Cam.

"Si".Rispondemmo all'unisono io e Sam,

Per cinque minuti calò il silenzio,fino a quando Cloe non uscì dal bagno con le lacrime che le rigavano il viso.Basta,anche per me era troppo vedere mia sorella in quello stato,con o senza motivazioni.

Questa volta però,Cloe mi passo subito il test ed io vidi il risultato.

Cloe era rimasta incinta,presupponendo di Jack.Il test mi cadde di mano quando Cloe presa da un pianto isterico,mi abbraccio talmente forte da farmi barcollare all'indietro.

Subito dopo Cam corse verso di noi e prese il test:rimase a bocca aperta.

In quel momento,anche se con motivazione ben diverse da quelle di Cloe,mi scese una lacrima calda,triste.

Dovevo chiederglielo,dovevo sapere perchè a Cam impressionasse talmente tanto da farlo uscire dalla camera :certo,non era una cosa semplice da affrontare,ma fare questa scena da indignato proprio non lo potevo accettare.

Ma era un altro il problema:cosa fare con Cloe e Jack?Cloe era già sicura di volerglielo dire da subito,visto che non poteva nascondergli suo figlio e doveva spiegare il motivo di questi rigurgiti in un modo o nell'altro e sapeva perfettamente anche lei,che usare la scusa del 'mal di pancia' non sarebbe servito a niente.

Riaccompagnai Cloe in camera sua e mentre Sam le stava un po' accanto,io andai a cercare Cam.

Quando stavo per tornare in camera,per prendere il telefono,vidi Jack corrermi incontro,con il fiatone.

"Volete dirmi cosa succede una volta per tutte?Quando ho provato a chiedere spiegazioni a Cam,mi ha risposto con un'altra domanda!".Sbraitò Jack.

"Non credo debba essere io a darti io spiegazioni...".

"No,tu invece mi dirai cosa cazzo sta succedendo".

Era arrabbiato,molto arrabbiato.Come biasimarlo?

"Non è lei che deve darti spiegazioni,ma io...".Sentii dire da dietro di me.

Cloe era uscita dalla sua stanza e si stava avvicinando con una faccia pallida e a passo svelto verso di noi.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CIAO A TUTTI!SONO VIVA!MI DISPIACE TANTO NON AVER POTUTO AGGIORNARE,MA NON SO VERAMENTE CHE SCRIVERE!INFATTI NON è CHE QUESTO CAPITOLO SI MOLTO CARINO,EH...

MI SCUSO PER IL RITARDO E VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER QUASI LE 6000 VISUALIZZAZZIONI!GRAZIE MILLE!

My Dilemma is you 4 (Fans story)Where stories live. Discover now