Diversa

66 3 1
                                    

Mi chiamo Elena, ho diciassette anni, frequento un liceo scientifico, ottengo anche buoni voti scolastici, ho due genitori che mi vogliono bene, l'unica cosa è il peso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi chiamo Elena, ho diciassette anni, frequento un liceo scientifico, ottengo anche buoni voti scolastici, ho due genitori che mi vogliono bene, l'unica cosa è il peso.
Sono in sovrappeso, dalle medie, è stesso dalle medie che sento dei pregiudizi nei miei riguardi.
Tutte le volte che non sono stata accettata dalle altre persone poiché pesassi di più di loro, quante volte non mi sono sentita accettata, quante volte ho visto il mio riflesso allo specchio pensando a quanto l'odiassi.
Ho provato mille diete, ho fatto palestra, ho corso di mattina presto, ho cercato qualche rimedio su internet, ma niente, il peso su quella bilancia non diminuisce mai e rimango sempre così con le mie paure.
Quando vedo Vanessa, la mia compagna di banco,  desidero essere lei, avere una vita socialmente attiva e sopratutto avere un fisico da urlo, ma mi devo accontentare della mia pancia.

Immaginate Where stories live. Discover now