Eleven Years Old - Death

403 28 10
                                    

A undici anni, Levi incontrò la Morte.
Era una notte di pieno inverno - un inverno rigido come non ve ne erano da anni - quando Lei entrò nella camera del bordello, furtiva, letale, di nero vestita: era in cerca di qualcuno.
Le sue orbite vuote si soffermarono sul volto smunto di una donna che, abbracciata stretta al suo figlioletto, tentava di riscaldarlo come meglio poteva.

Sorrise, mostrando due file di denti marci, le guance scheletriche tese all'inverosimile.

Non ci furono funerali per Kuchel, solo un mazzo di crisantemi bianchi, una lapide in pietra troppo scura e un pianto silenzioso.

***

A undici anni, Erwin affrontò la Morte, ancora una volta.
Era un soleggiato pomeriggio di metà Agosto quando due uomini incappucciati fecero irruzione in casa. Erwin li osservò impotente mentre questi trascinavano via con forza suo papà, colpevole di aver inculcato chissà quali idee ai suoi alunni.

Mentre l'uomo esalava il suo ultimo respiro al patibolo, Lei se ne stava in disparte, una lieve increspatura ad arricciarle le labbra.

Non ci furono funerali neanche per il signor Smith: il suo corpo esanime venne seppellito senza troppi riguardi, nemmeno un fiore a rendergli omaggio, solo uno sguardo carico d'amore e disperazione.

La Morte uscì di scena in punta di piedi, così come era entrata, inaspettata e mai benvenuta, destinata ben presto ad un nuovo spettacolo sul palcoscenico della loro vita.




NdA: Sono consapevole che Mr. Smith è stato torturato e ucciso dalla Polizia Militare, ma la sua morte ho preferito immaginarla così ;A;

Story Of A Life || ErwinxLevi || EruRi Italian Fanfiction ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora