-15-

92 18 7
                                    

il giorno sullo scoglio ti avevo detto che il giorno dopo avrei dovuto prendere il treno. ti raccontai che passava proprio davanti questo angolo di ricordi, e tu mi dissi che mi avresti visto.

il giorno dopo
mi ero seduto vicino il finestrino, non vedevo l'ora di vederti. speravo in un tuo sorriso. ero molto attento al panorama, aspettavo ansiosamente il nostro scambio di sguardi.

appena passammo davanti il nostro posto, sorrisi ansioso, cercandoti con lo sguardo. quando vidi ciò che stavi facendo, mi si spense il sorriso e cominciai a tremare. tu ti buttasti sotto il treno, eri.. eri morto.

iniziai a correre verso le porte, nonostante non si fosse fermato. provai ad aprirle, ma erano bloccate. non sarei restato su questo mondo senza di te. in quei minui avevo riflesso molto. decisi di non morire, non suicidarmi. non era quello che avresti voluto tu. quando decisi tutto, e inziai a piangere, tremare, realizzando ancora tutto, non so cosa successe precisamente: il treno sbandò, si schiantò. morì anche io, morì con te. prima dello sbando, realizzai tutto, realizzai di amarti.
ti ho sempre amato, tyler. e sono morto senza mai avertelo detto, sono morto senza dirti tutte le miriadi di sensazioni che mi hai fatto provare inconsapevolmente. sono morto senza sapere se anche tu provavi lo stesso per me, sono morto senza sfiorare le tue labbra, sono morto senza dirti che ti amavo. sono morto senza aver completato il puzzle della mia vita, tu eri il pezzo mancante. sono morto con il rimpianto di non averti mai detto la verità. qual'era invece, la tua di verità?

hey, tutto okay? non odiatemi, so che fa schifo.

heavydirtysoul - joshlerWhere stories live. Discover now