Capitolo 19

4K 178 13
                                    

Kookie pov.

Dopo aver parlato con Suga ed essere stato picchiato da lui, Jimin mi aveva riportato a casa perché non riuscivo a stare in piedi. La convenzione con Suga non cambiò molto, non sapevo dove stava Lily è mi stavo veramente incazzando e a tempo stesso preoccupando.

Lily pov.

qualche settimana dopo.

Persi totalmente la cognizione del tempo, avevo perso il conto dei giorni che ero rinchiusa in questa specie di capanna. Suga continuo ad violentare ogni volta che ne aveva bisogno. Sapevo i momenti in cui Suga era via e per quanto tempo, dovevo solo trovare un modo per liberarmi e scappare.

Quel momento arrivò molto presto, quando Suga era ritornando e si stava vantando di aver picchiato la persona che odiava di più al mondo.

Suga: sai piccola, oggi ho picchiato a morte quel piccoletto.

Io lo guardai, non riuscivo a parlare.

Suga: vuoi sapere chi era?

Io non risposi.

Suga:era il tuo caro fidanzatino Jungkook.

A quella risposta iniziai ad agitarmi, come osava mettere le mani a Jungkook.

Suga mi guardò divertito e se ne andò.

Mentre mi agitava qualcosa di tagliente si avvicinò ai miei piedi. Lo presi e cominciai a tagliare la corda. Ci misi un paio di minuti, mi alzai e cominciai a correre in mezzo alle campagne, capì subito che non ero più a Seoul, ma comunque ero ancora in Corea. Correvo, correvo, finché non vidi una casa, andai a bussare e una dolce e gentile signora mi fece entrare. Mi diede un paio di vestiti puliti, mi disse dove stava il bagno così mi potevo lavare. Entrai in bagno, cominciai a spogliarmi e mi guardai allo specchio.

Come farò a ritornare da Jungkook, sapendo che Suga mi abbia ridotto così?

Già come potevo ritornare la ragazza di prima? L'unica cosa è scomparire per un po, mia sorella starà bene con Jimin e Hyuna.

Uscì al bagno e la donna mi offrì qualcosa da mangiare. Mangiai tutto quello che c'era nel piatto, la donna mi fece delle domande è io rispondevo. Per ricominciare da capo dovevo prima di tutto denunciare Suga così potrò stare tranquilla.

Il giorno dopo

La donna chiamò la polizia, raccontai tutto. La polizia iniziarono a cercarlo e riuscirono a trovarlo in 2 ore di ricerca. Lo presero e lo portarono via. Ora dovevo solo raccontare tutto ai ragazzi e a mia sorella.

Hyuna pov.

Stavo cucinando quando sentì un urlo.

Io: cosa succede?
Yuki: unni, oppa mi ha fatto perdere.
Io:YA! Jimin lascia stare Yuki e vieni a darmi una mano in cucina.
Jimin: sissignora

Io e Jimin ci divertivamo quando dovevamo lavare i piatti.

Sera

Era già sera e dovevo preparare qualcosa da mangiare, Jimin nel frattempo era andato a prendere la posta fuori, Jungkook stava giocando con Yuki, ma si vedeva da un miglio che era molto triste.

Jimin ritornò e cominciò a guardare la posta.

Jimin: che strano, è la prima volta che vedo un francobollo così.
Io:fammi vedere.

Girai la busta, ma non vidi nulla scritto.

Jungkook: apri la Hyuna

Feci quello che mi disse Jungkook, aprì la busta e vidi una lettera. Cominciai a leggerla.......

Cari ragazzi,
Prima di tutto, sono vive e sto bene, sono riuscita a scappare da Suga. Mi sono salvata grazie al pensiero che avevo di voi.
Sono viva anche grazie ad una signora che mi accolse in casa sua, mi diede dei vestiti e mi diede il coraggio di parlare con la polizia, ora Suga è dietro alle sbarre, non può fare più niente, quindi Yuki può stare tranquilla.
Vi scrivo questa lettera per dirvi che mi dispiace, sono passati 4 giorni da quando sono scappata. Non sono tornata da voi per un motivo, non riesco a guardare Jungkook in faccia, il motivo? Suga per il periodo che mi aveva rapita, non faceva altro che violentarmi ed è per questo che non sono riuscita a tornare, ma non vi preoccupate ora sto in una clinica per dissimtossicarmi, già Suga mi a anche drogata. Non per quanto starò qui, ma state tranquilli mi farò viva con lettere. Prendetevi cura di mia sorella e ditegli che io sto bene.
Ah quasi dimenticavo, ieri ho scoperto di essere incinta, anche se il bambino è di Suga, lo terrò. Non voglio abortire di nuovo, quindi capitemi.
Jungkook se stai leggendo questa lettera, ti voglio dire, anzi scrivere due parole
TI AMO!
Lo so queste due parole le vuoi sentirlo dire da me, ma per ora accontentati in questo modo.
Ora vi lascio.

Con amore, Lily.

Mentre leggevo la lettera piangevo, guardai Jungkook e lui capì subito quello che volevo, mi diede un abbraccio. Jimin era lì immobile che rileggeva la lettera.

Sono felice, Lily è salva.

Angolo scrittrice

Hello~ come va?
Questa storia sta finendo, questo capitolo è il penultimo. In questa storia ci sarà anche un riepilogo.
Chissà come finirà.
Baci Lily.💖

Ti Amo Ancora ~Jeon Jungkook~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora