15

56 9 0
                                    

Hanna

È passata una settimana da quando sono andata a vivere momentaneamente dall amica di mamma < Hanna è pronto > urla mia madre per farsi sentire sbuffo non ho tanta fame, scendo lentamente le scale < Benny? > < sta in bagno ora arriva > annuisco e mi siedo < tutto bene? > < Si sono solo un po stanca... sai tra poco la scuola finisce e ci sono le ultime verifiche > dico cercando di mostrare un sorriso < Vabbene >. Dopo pranzo aiuto mia madre e Benny a sparecchiare < io vado di sopra > dico salendo le scale, finiscono di studiare poi leggo i messaggi che mi sono arrivati

L: principessa stasera si esce

H: okay dove andiamo?

L: a fare un giro

L: ti dispiace se invito anche qualche mio amico??

M:ma no, non preoccuparti

L: allora vengo da te alle 18.30

Poso il cellulare e rimango a fissare il soffitto non so la situazione tra me e Lukas dopo quel bacio ci sono stati altri e sono così confusa, decido di chiamare Fatima.


~Cucciola~ ¤Panda¤ ¤che faii?¤ ~ sono un po fuori con la mia cagnolina te?~ ¤ nulla ¤ ~tutto bene? ~ ¤ si sono solo un po confusa sulla situazione di Lukas... dopo esco con lui è alcuni suoi amici¤ ~andrà tutto bene non preoccuparti ~ ~comunque cerca di chiarirla questa situazione ~¤ lo so ma non è facile ¤ ~ ti credo però farti coraggio e ricorda che io ci sono~ ¤grazie¤.

Rimaniamo a parlare del più e del meno per un 'altra ora ¤Panda devo andare ora¤~anche io ~¤notte¤~buona uscita~.

Preparo i vestiti

i capelli li faccio un po mossi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


i capelli li faccio un po mossi

i capelli li faccio un po mossi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

 

e mi trucco leggermente come sempre, guardo l'ora sono le 18.20 tra dieci minuti viene. Scendo di sotto  < mamma io esco con Lukas e i suoi amici > dico sperando che non dica di no < okay però fai attenzione > annuisco, rimango un po con loro a parlare del più e del meno poi suonano al campanello  < è lui > dico alzandomi saluto mamma e Benny con un bacio sulla guancia e vado all'ingresso < Ciao > lo saluto < hey principessa > dice dandomi un bacio a stampo < ma quanto sei bella ti devo tenere d'occhio > dice e io rido < stupido > <Su vieni > saliamo sulla moto. Arriviamo in un parco a me sconosciuto < qui è dove io e il mio gruppo ci incontriamo per stare un po insieme > < bel posto dico > lui mi prende la mano e ci avviciniamo ad una panchina,  il gruppo è formato da tre ragazzi più Lukas quattro e tre ragazze < hey ragazzi >parla Lukas < Lukas > si salutano tutti < lei è Hanna Hanna loro sono > < Noal > < Toby > < Michael > < Diana > < Celeste > < e Angelica > < chiamami pure Angy > < okay > Sono molto simpatici forse meno Diana ma forse è una mia impressione. Andiamo in un bar < vado in bagno > dice Lukas è se ne va < allora Hanna come ti trovi con noi?? > dice Noal il più dolce < benissimo > dico sorridendo  < si ma non prendere l'abitudine > dice Diana ridendo la guardo  < Diana scherza > dice Angy < vero? > < certo che no è solo un intrusa nel nostro gruppo > cala il silenzio < ma non preoccuparti nessun intruso nessuna abitudine questa è la prima e l'ultima volta che mi vedi qui con voi > dico sorridendo anche se dentro sto morendo  < Vado in bagno > dico alzandomi arrivo in bagno e mi guardo allo specchio non devo piangere ripeto a me stessa, qualcuno entra < Hanna > è Angy < Hey > dico osservandola < non pensarla > dice < ha ragione sono un'intrusa > dico abbassando la testa < ma no... Diana è così dice le cose senza pensare alle conseguenze specialmente quando viene accecata dall'invidia > rido < invidia?? >dico < verso di me?? > continuo indicandomi lei annuisce  < non si deve preoccupare io da invidiare non ho niente > dico uscendo dal bagno. Mi avvicino al tavolo guardo tutti  è arrivato anche Lukas < ragazzi è stata una bella serata > dico nel frattempo ci raggiunge anche Angy < però ora devo proprio andare > dico prendendo le mie cose e uscendo dal locale, mi guardo al torno spaesata < cazzo > dico non ricordo come tornare a casa < Principessa > mi giro < Lukas > dico  < dove andate senza di me > mi prende la mano  sorrido. Arriviamo fuori casa "mia" < domani vieni a casa mia >  dice < ma perché? > chiedo confusa < mia madre vuole conoscerti > dice annuisco ci scambiano un bacio e poi lui se ne va, busso al campanello < ciao mamma > < ciao tesoro > salgo di sopra nella camera "mia" mi cambio e mi getto sul letto mi arriva un messaggio

numero sconosciuto

ciao Hanna sono Angy questo è il mio numero 😘

H: Hey <3

A: ti và se domani mattina ci incontriamo??

H:certo

Poso il cellulare e mi addormento immaginandomi tra le braccia di Lukas.

Fatima 

Mi sveglio al suonar di un cellulare è il mio e di sicuro non è la sveglia, lo prendo leggo chi è Mirko ~Mirko~dico ancora con voce assonata ¤ Fatima ti ho svegliata?? ¤ ~ Sono le 6 e 30 del mattino secondo te?? ~ dico ¤ scusa ¤ ~ fa niente... ma perché mi hai chiamato? ~ ¤ Fatima io ora parto ¤ ~ V-Vai a Roma? ~ ¤ si ¤ ~ tra quanto parti?  ~ ¤ alle 7. 00¤ chiudo subito la chiamata mentre già mi sto vestendo,  mia madre dorme ancora scrivo velocemente un messaggio e lo lascio in cucina poi prendo la bici e corro subito da lui.

Mirko

Ha terminato la Chiamata di sicuro non mi vorrà più sentire, sospiro vado in cucina < Mirko sei pronto?? > chiede mio padre < si > < MIRKO > urla mia madre < Ma perché urli?? > chiedo < sono arrivati i tuoi amici > mi dice, esco fuori < Mirko > dice Luca abbracciandomi saluto anche gli altri rimaniamo a parlare un altro po ma io penso sempre lei.

Fatima 

Corro come una pazza per le strade quando finalmente arrivo, eccolo lì che parla con alcuni suoi amici < Mirko > dico con l'affanno scendo dalla bici e mi avvicino a lui che nel frattempo mi guarda cosa che fanno anche gli altri < Fatima > mi dice sorpreso  < non pensavo che venissi > dice sorridendomi  < che pensavi che ti lasciassi andare senza dirti nulla > dico e lui ride < e cosa devi dirmi?? > < ci sentiremo ancora vero?? > lui mi guarda  < non dirmi di no > continuo  < Ma come?? Non me la sento di messaggiatti solo > dice abbasso il viso < Ma Roma non è lontana possiamo sempre usare il treno > non risponde  < Promettiamolo > dico guardandolo < Promettiamo che ci incontreremo anche solo una volta al mese > continuo < promesso > dice poi si avvicina lentamente a me e io faccio lo stesso poi appoggia le sue labbra sulle mie < Mirko ora dobbiamo andare > dice una voce alle sue spalle ci allontaniamo lentamente e sorridiamo entrambi poi ci abbracciamo < ora devo andare > mi da un altro bacio poi sale in macchina dopo aver salutato i suoi amici cazzo mi ero dimenticata di loro che vergogna divento subito tutta rossa. Più la macchina si allontanava più le lacrime scendevano ancora una volta hai vinto tu distanza.




Vi piace la nuova copertina??



Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
&quot;Le Ragazze Senza Autostima &quot;Where stories live. Discover now