Casualità

3.4K 108 19
                                    

Pov's Ron

Mi sono svegliato di cattivo umore oggi, odio quel Krum , cosa ci troverà hermione in quello li? Be è più bello di me , ha molti più muscoli...
"Ron MUOVITI ARRIVEREMO IN RITARDO" Urla Harry , mi vesto velocemente e corro a lezione ; la prima ora avevamo pozioni con Piton, stregoneria ecc. E poi pomeriggio ci sarebbero state le selezioni per il portiere a quiddich sono molto agitato.
Sono le 4 di pomeriggio, mi preparo e vado in campo , volo con la scopa vicino ai cerchi da parare , mi giro verso destra e vedo Hermione seduta sugli spalti e mi saluta con la mano e fa un gesto simile ad uno Ok , ora sono meno nervoso ma più emozionato , Hermione granger è venuta a vedere me!; finite le selezioni scopro di essere stato scelto come portiere.
Corro felice in camera e mi stendo sul letto a pensare quando sento delle urla....

Pov's Hermione

Vedo Ron agitato per il Quiddich , quel pomeriggio sarebbe andato a fare le selezioni e spero che gli andrà bene.
Dopo le lezioni vado in sala comune a prendere un libro da leggere e mi dirigo al lago nero.
Guardo l'orologio, Oh no sono già le 3:55 o solo 5 minuti! Corro per arrivare in tempo e per fortuna ancora non iniziavano, mi siedo alla prima fila e aspetto che entrino i giocatori; stavo leggendo quando scorgo una chioma rossa, getto il libro a terra e mi metto comoda , lui vola con la scopa fino ad arrivare ai cerchi , si gira di lato come se stesse aspettando qualcuno allora io lo salutai e gli feci Ok con la mano, lui si rigira sorridendo.
È STATO SCELTO COME PORTIERE!!!!
lo vedo correre felice verso la sala comune allora lo seguo solo con più calma quando vedo una chioma bionda  e capisco subito chi è ....Lavanda, uffa! "Ciao Hermione cosa stai facendo?cominci a fare il cagnolino con Weasley?"
"Ma come ti permetti a parlarmi cosi!"  "non hai risposto alla mia domanda"  "no stavo solo andando a prendere un altro libro visto che ho finito questo " vedo Ron uscire dalla stanza , credo che si sia preoccupato a causa delle urla  "oh scusami se ti ho disturbata lurida secchiona mezzasangue" vedo il rosso con la bacchetta in mano "Expelliarmus " e la bacchetta di Lavanda vola dall'altra parte della stanza, io sento sul viso le lacrime che scendono come un fiume corro nella mia stanza e mi rannicchio sul letto intanto sento dire " Lavanda se la richiami un altra volta così vedi cosa ti faccio!" La minacciò Ron " oh perfetto anche tu le vai dietro" dice lei sbuffando "n-n-non sono affari tuoi" disse lui imbarazzato. CHE SIGNIFICA? ANCHE A LUI PIACCIO IO COME A ME PIACE LUI?!!  Hermione non fantasticare troppo ripeto a me stessa; dopo qualche minuto mi addormento.

Spazio d'autrice
Ragazzi scusate se ieri non ho aggiornato ma non ero a casa quindi non avevo il Wi fi
Se vi piace questo capitolo scrivete nei commenti e mettete like
Scusate per eventuali errori
Accetto anche critiche.❤

La mia vita non ha senso se tu non sei con me. RomioneWhere stories live. Discover now