Melyssa

18.5K 462 14
                                    

Mi chiamo Melyssa Mattei , ho 19 anni e vivo a Milano, ma le mie origini sono prettamente siciliane

Sono alta 1.78 , corporatura normale , capelli lunghi neri, occhi scuri.

Mi sono appena diplomata all istituto tecnico commerciale con 100 su 100,  ora ho tutta l estate per pensare al mio futuro, la cosa certa è che andrò all università , ma ho un po di confusione sulla scelta.

Vorrei studiare legge , oppure finanza per avere un posto nell '  azienda di famiglia ,  mio padre non è d'accordo,

Dice sempre , che una donna di talento come me è sprecata per rimanere chiusa in ufficio.

Sono l ultima di 3 figli , tra l altro la più coccolata , ho due fratelli gemelli di 35 anni , Marzia e Roberto.

Marzia è sposata da 10 anni con Salvo, un uomo bellissimo di 36 anni , che cura gli affari di famiglia , dal loro amore è nata Miriam , una graziosissima peste di 10 anni

Roberto invece è super fidanzato con Livia , una stronza ricca e molto snob, figlia di un industriale milanese, ma per sua indole mio fratello e portato a tradirla, dovrei disprezzarlo, ed invece per la prima volta in vita mia , sono felice che la tradisca , anche se spero che la lasci

Poi c è mio padre un uomo di 56 anni , bello è affascinante , sono cresciuta con lui , mia madre non c'è, mi è stato detto che è morta subito dopo il parto e per questo ci siamo trasferiti a Milano, per papà Palermo era piena di ricordi e non poteva stare li .

Lui gestisce un azienda d'  impianti fotovoltaici insieme a Marcello , è stato grazie a lui se mio padre è riuscito a rinascere.

Marcello è il padre di Salvo e di Max
Max è il fratello piu cattivo, colui che da piccolo era una peste, ricordo ancora quando tornava a casa sporco e livido.

Lui è.....lui è lui, bellissimo, tenebroso , sexy è fottutamente scopabile.

Si , scopabile perché lui è la persona che desidero di piu , colui che mi regala orgasmi fantastici, peccato che sia solo frutto della mia immaginazione , perché le sue mani non mi hanno mai toccata , ma io lo vorrei terribilmente.

Praticamente mi ha visto crescere ed è super amico di mio fratello , gestiscono insieme diversi locali di Milano , ed è sempre impegnato, quando non è fra i locali è sicuramente nella sua dependance a scoparsi qualche puttanella.

Lo amo e lo faccio dalla prima volta che l ho visto, ma ahimè e' un amore non corrisposto .

Lui è il mio amore segreto e lo sarà sempre

"LOVE" Secret for Melyssa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora