Capitolo 10: Una mattinata diversa.

7.3K 306 0
                                    

GEORGE

Apro gli occhi e vedo lei che sta ancora dormendo, sorrido è così bella. Si muove leggermente e dopo qualche secondo apre gli occhi, mi guarda e sorride, è bellissima. Non lo sa, ma qualche giorno fa, sono rientrato a casa e l'ho trovata sul divano che dormiva e non ho potuto non farle una carezza sulla guancia. -Oddio, ci siamo addormentati qui?- Mi chiede.
-E già, buongiorno.- Esclamo sorridendo.
-Buongiorno - Si alza di colpo. -che ore sono?-
-Non ne ho idea.- Rispondo.
-George, abbiamo scuola.- Ops, me ne sono dimenticato. Peccato!
-Vero.- Scendiamo giù, guardiamo l'ora, sono le dieci e trenta del mattino. Non mi faccio molti problemi a differenza di lei che inizia a sclerare. -Cazzo George.-
-Jamie! Per un giorno che cosa succede se saltiamo scuola? Non c'è nessuno in casa, quindi c'è la possiamo spassare fino all'ora di pranzo. E poi se vuoi, ti cucino io.- Esclamo sorridendo. Sbuffa.
-Ok.-
-Andiamo a fare colazione, ho una fame da lupi!- Esclamo.
-Fai il caffè?- Mi chiede. Sorrido, mi ha preso alla lettera.
-D'accordo!- Preparo il caffè e intanto lei mette le brioche sul tavolo, infine facciamo colazione. Appena finiamo, ci mettiamo sul divano e accendiamo la TV.
-Ti va di guardare un film?- Mi chiede.
-Sì, certo.- Guardiamo Spy Kids è il suo film preferito. A metà film si addormenta, la sua testa è sulla mia spalla, metto la sveglia verso mezzo giorno e infine decido di dormire anche io.

JAMIE

Accidenti, mi sono addormentata di nuovo , vicino a lui sto così bene, mi sento protetta. Mi alzo dal divano e sento un profumo delizioso che proviene dalla cucina. Mi avvicino e vedo lui che sta cucinando. Anche in versione cuoco è così sexy. Zitta vocina.
-Non stavi mentendo, del fatto che cucinavi tu.- Esclamo sorridendo.
-Io non mento mai, piccola - scuoto la testa. -dai, vieni, ti faccio assaggiare il mio sughetto speciale.- Lo raggiungo e lui immerge il mestolo nel sugo che sta cucinando, me lo fa assaggiare.
-Com'è?- Mi chiede.
-Squisito, davvero buono. Ma non vantarti adesso, eh!- Scoppia a ridere. Apparecchiamo e infine mangiamo. Verso le due del pomeriggio rientrano tutti e George si fa perdonare con il suo sughetto e io lavo i piatti.

Mamma Mi Sono Innamorata Di Mio Fratello Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang