Introduzione

13 3 0
                                    

Svegliarsi la mattina e sapere che potrebbe essere l'ultimo giorno in cui respiri è un fatto molto brutto.

Mi chiamo Jennifer Klyer, ho 16 anni, e da quando ne avevo 12 mi è stato diagnosticato un cancro. I medici ancora oggi si stupiscono all'idea che sia sopravvissuta e continui a respirare.
Le uniche persone di cui mi posso fidare e che mi hanno sempre sostenuto sono i miei fratelli, Mark e Ashley, mia madre e i miei amici, Nikita e Alan.
Nikita e Alan, sin dal primo giorno che sono venuta a Miami, hanno cercato di legare con me, anche perché non erano molto apprezzati a scuola e venivano presi in giro. Invece, da quando ci sono io, si sono sentiti meglio e si sono orientati di più.

La mia malattia mi ha fatto perdere tutti i capelli... Io indosso una parrucca color rosa pallido, con lo shatush biondo, quasi bianco. Per chi non lo sapesse è un cambio di colore ai capelli alle punte.
Ho scelto questo colore perché ho gli occhi neri, e mi sembrava un combinamento Tumblr.
Stranamente, nel giro di questi anni sono andata all'ospedale d'urgenza non molte volte, 200 forse. Questo lo devo al fatto che mio padre è un medico della polizia, perciò i piccoli problemi me li ha sempre curati a casa.
Finché un giorno...
Mi sono sentita malissimo, non riuscivo a respirare, sudavo moltissimo, piangevo, gridavo.
Mamma mi ha portato subito all'ospedale. Papà non c'era, aveva il turno di notte.

Così, l'ospedale è diventato la mia seconda casa.
Ormai mi conoscono tutti. Quello è l'unico posto in cui posso girare senza parrucca. Quando è il giorno delle visite, però, me la metto senza esitare.

Adesso, oltre alla parrucca, indosso anche dei tubi che mi forniscono aria ai polmoni. In caso rimanessi senza, andrei in crisi.

Ma di certo non starete capendo nulla.
Partiamo dal principio...

Has llegado al final de las partes publicadas.

⏰ Última actualización: Nov 19, 2018 ⏰

¡Añade esta historia a tu biblioteca para recibir notificaciones sobre nuevas partes!

Oltre la bellezza esteriore.Donde viven las historias. Descúbrelo ahora