Capitilo 1 i compiti di geometria

739 27 19
                                    

MARINETTE
Stavo facendo i compiti di geometri,ad un certo punto sento bussare alla finestra.  Vado ad aprire e saluto chat noir,Gli dico che stavo facendo i compiti di geometri ed ero fortunata che in quell momento fosse arrivato, gli chiesi se poteva aiutarmi lui annuì e si sedette sulla poltrona a forma di gatto.  Si accomodò e disse di sedermi ma non c'era piu posto. Quindi gli chiesi se potevo stargli in  braccio lui anuì e mi sedetti su le sue gambe, mi spiego come dovevo fare,  e io lo feci dopo che finii li proposi di guardare un film.
Lui acceto e prese un film horror dal mio porta CD accetai, anche se non ero convinta. Andai a prendere i popcorn le portai in camera mia dopo presi una coperta la misi su le sue spalle e anche le mia e feci partire il film appena cominciò ero gia in ansia .
Chatnoir/Adrian
Appena cominció la parte spaventosa Marinette mi salto addosso. Edio per tranquilizzarla  l'abraccia e li dissi che era tutto apposto e chenon doveva spaventarsi,  perche non c'era bisogno di aver paura di cosa non esisteva la tenni tutto il tempo abracciata a me per tenerla tranquilla
Quando il film era finito gli scrissi una lettera per dirli che ero andato via dopo le baciai la fronte e gli dissi buona notte principessa e prima di andare via mi affero per un braccio e mi disse di restare io accetai mi andai a sdraiare sull letto e la strinsi più a me e mi adormentai il giorno dopo lei dormiva e io me ne andai salutandola.  Appena arrivato a casa Plagg mi fece la ramanzina perché non lo avevo fatto dormire, gli diedi un pezzo di camonbear per farlo chetare, andai a vestire per andare a scuola e rivedere la mia lady avevo acceta da molto che lady bug non mi voleva e Marinet mi aveva calmato e consolato cosi aveva evitato che Papilon mi akumatizzase,  gli ero riconosente e da quel momento era diventata la mia migliore amica.

Marichat per sempre insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora