~CAPITOLO 29~

4.2K 265 12
                                    

Resto praticamente spiazzata dalla risposta di Taehyung, non mi sarei mai aspettata che mi proponesse una cosa simile..Anche perché mi sembra prematuro pensare di già ad una cosa simile.

Io:"Ehm..Taehyung..Non lo so..Cioè-"

Taehyung:"Ma non devi rispondermi ora, solo dopo che ci saremmo frequentati per un po."
Mi dice interrompendomi, mentre io annuisco.

Taehyung:"Farò di tutto per essere migliore, te lo prometto Irene."
Mi dice lui guardandomi con aria convinta.

Io:"Non mi importa che diventi migliore, a me piaci così, anche se spesso mi dai sui nervi.."
Rispondo ridacchiando un po.

Taehyung:"Davvero?"
Sorride, io lo guardo sorridendo e facendo cenno con la testa come per dire di sì, dopodiché lui si avvicina a me baciandomi e mettendomi le mani in vita, io ricambio, poggiando una mano sul suo viso.

Dovrei sentirmi in colpa, anzi, mi sento in colpa..Ma le sue labbra sulle mie sono una cosa a dir poco bellissima. Restiamo a baciarci per un po, quando poi io mi stacco dato che avevo bisogno di prendere aria, stessa cosa lui. Sorridiamo entrambi, guardando entrambi il sorriso dell'altro, quando poi la mia espressione sorridente si trasforma in un'espressione più pensierosa, infatti Taehyung subito lo nota.

Taehyung:"Hey, qualcosa non va?"
Chiede lui, io alzo lo sguardo sui suoi occhi.

Io:"Quella scommessa che facemmo tempo fa..Tu non fai tutto questo solo per divertimento, vero?"
Dico io, pentendomene subito dopo.. Devo smetterla di straparlare.

Taehyung:"In genere con le ragazze ci gioco una volta e poi basta..Però con te è stato diverso, quando facemmo quella scommessa io ti vedevo come una delle tante, infatti volevo solo portarti a letto e basta. Ma poi tu hai iniziato a fare la difficile..E più mi opponevi resistenza più ti correvo dietro..Poi hai iniziato a frequentare Jungkook, e lì sono letteralmente impazzito. Ma dopotutto..Se avessi voluto usarti solo come giocattolo, credi davvero che sarei stato geloso come lo sono stato io?"
Dice abbassando un po lo sguardo, io sorrido.

Taehyung:"Spero che tu possa credermi."
Continua lui, guardando i miei occhi, io guardo i suoi.

Io:"Ti credo.."
Dico, lui mi guarda sbarrando un po quei suoi occhioni grandi e castani.

Taehyung:"Ne sono felice..Farò di tutto per far si che tu abbia un fidanzato come si deve, non mi comporterò più in quel modo strano, davvero!"
Mi dice, io sorrido e lo guardo.

Io:"A proposito.."
Dico io, lui mi guarda aspettando che continuassi.

Io:"Perché..Ti comporti in quel modo strano?"
Chiedo guardandolo.

Taehyung:"Beh..Ci sono così tanti motivi.."
Dice passandosi una mano fra i capelli.

Io:"E..Quali sarebbero..?"
Chiedo con tono un po insicuro.

Taehyung:"È difficile da spiegare..Ce ne sono così tanti..Hai presente quando ti succedono solo cose brutte, solo cose in grado di rendere la tua vita ancora più difficile e complicata di come già lo sia..?"
Mi chiede, io abbasso lo sguardo e scuoto di poco la testa.

In effetti non mi è mai capitato di avere questo tipo di problematiche..Non ho mai affrontato qualcosa di VERAMENTE serio, quindi non la conosco esattamente la sensazione che intende lui.

Taehyung:"Wow..Ti invidio sai.."
Sorride lui.

Taehyung:"Comunque..Tante situazioni complicate insieme fanno sì che il tuo carattere possa crearsi una maschera dietro il quale nascondersi..Un po come autodifesa dalle difficoltà dalla vita, ma non serve poi tanto..Le cose non migliorano e fai solo soffrire le persone attorno a te."
Dice calando lo sguardo e sospirando.

Io:"Mi dispiace tanto."
Dico guardandolo, lui alza lo sguardo su di me.

Taehyung:"Ma tanto non puoi farci niente.."
Accenna un sorriso.

Io:"Farò il possibile per aiutarti."

Taehyung:"Grazie.."
Dice per poi prendermi per le spalle e tirarmi a sé abbracciandomi, io ricambio stringendolo. Dato che io sono più bassa di lui, ho la testa poggiata praticamente sul suo petto, riesco a sentire il suo cuore battere ad una velocità incredibile..Ma mi piace pensare che questo battito possa essere accelerato dalla mia presenza, ma aiuta a capire che in fin dei conti è sincero, ed è praticamente diverso da quello che vuole far credere.

Dopo un po mi stacco, essendo che si era fatto buio e dovevo tornare a casa.

Io:"Hey Tae..Adesso dovrei andare a casa.."
Dico staccandomi dal suo abbraccio.

Taehyung:"Va bene, ti accompagno."
Mi dice lui.

Io:"Ehm..No dai non ti preoccupare..Faccio da sola."
Dico sorridendo. Non voglio che mi accompagna..Perché dopo Jin si metterà a farmi domande su domande..Ma ad ogni modo, prima o poi devo dirlo a lui e mia madre.

Taehyung:"Ma non se ne parla! È tardi e ti accompagno. Fidati si fanno brutti incontri di sera per strada."
Mi dice, io annuisco e gli acconsento di accompagnarmi.

Camminiamo per strada, parlando un po insieme a lui del più e del meno, mentre penso a come fare per non far notare a Jin la presenza di Tae; se dovesse mai nominare Jungkook avanti a Taehyung..Sul serio mi troverei a dir poco in difficoltà, anche perché non vorrei che iniziassero a discutere. Ma va beh..Dai dov'è finito il mio lato positivo..? Andrà tutto bene, spiegherò a Jin il tutto e se ne farà una ragione..Almeno credo.

------------------------------------------------------

{Angolo Scrittrice}
Hola genteeeeee♡♡ Toh ma guardaaaa, ho aggiornato velocemente anche se sto capitolo è a dir poco schifosho ma vabbyyy mi rifarò in quei pochi prossimi >•< ultimamente sono PARTICOLARMENTE ispirata..Sarà l'effetto da fine Fanfiction😂😂😆Okay sto praticamente allungando un po la storia..Perché io avevo in mente di fare meno capitoli e poi finirla..Ma poi la mia testa ha tirato fuori l'ispirazione e poof, magia~ vi devo rompere i coglioni con altri capitoli ancora~~(pochi ma vabbeh)😈 Va beeeene..Madonna..Ho di nuovo scritto troppo.. *impreca come Suga*
Vabby lasciate stellina e commento per darmi un'opinione vostra che mi fa sempre piacere..Adoro i vostri commenti e adoro voi😍😍😍Ora vi lascio in pace dai, ciaooo vi saranghooooooo~~🙆🙆🙆

Beautiful Bad Boy||Kim TaehyungWhere stories live. Discover now