First Love Never Die

1.6K 57 65
                                    

Spazio Autrice:

Rubo giusto due righi per dire che questa one shot l'ho scritta tutta d'un fiato, quindi non mi sono resa conto se ho commesso errori o altro, in caso scrivetemelo e correggerò!

Poi i vestiti che nomino saranno tutti nelle foto che metterò.

Spero vi piaccia,

XOXO

Chiara.

Consiglio di ascoltare questa canzone durante la lettura, dà il titolo alla storia.

Ore: 18:30.

Mi alzo lentamente dalla poltrona, posando "Orgoglio e Pregiudizio", che avevo appena finito di leggere per la milionesima volta, è il mio libro preferito!

Mi trascino nella mia camera da letto e apro l'armadio, esaminando attentamente tutti i miei vestiti e realizzando che non ho assolutamente nulla da mettermi per la cena di stasera.

Ci tengo molto a questa cena, è una riunione con i miei vecchi amici del cast di Harry Potter, ci saranno Dan, Rupert, Bonnie, Evanna e Matthew, se Jo potesse venire sarebbe contenta: i suoi "Fantastici Sei" saranno tutti insieme di nuovo dopo 5 anni!

Ripenso al fatto che in realtà lei diceva "Fantastici Sette", ma scaccio subito quel pensiero: meglio se non penso a Lui.

Ritorno a fissare il mio armadio, rendendomi conto che ho passato mezz'ora a fantasticare e se non mi muovo non sarò mai pronta per le 20:30 e arriverò in ritardo al ristorante.

Niente attira la mia attenzione, e sto per buttarmi sul letto disperata, ma poi noto un vestito blu a bretelline, con il corpetto di strass, una cinturina con una rosa blu e la gonna di tulle e decido di indossare quello; lo prendo dall'armadio e mi dirigo verso il bagno.

Mi faccio una doccia veloce e, dopo essermi asciugata i capelli, mi metto il vestito e metto un velo di ombretto blu sulle palpebre, applico il mascara sulle ciglia e un rossetto rosso scuro sulle labbra; torno in camera per mettermi le scarpe: de...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi faccio una doccia veloce e, dopo essermi asciugata i capelli, mi metto il vestito e metto un velo di ombretto blu sulle palpebre, applico il mascara sulle ciglia e un rossetto rosso scuro sulle labbra; torno in camera per mettermi le scarpe: dei sandali argentati con il tacco. Guardo l'ora: 20:00; bene, ce la faccio in tempo!

Mi avvio verso l'ingresso per prendere la giacca e uscire, ma prima mi guardo allo specchio: questo vestito mi piace davvero tanto, era proprio quello che ci voleva per questa cena!

Mi infilo la giacca ed esco dalla porta con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia: sono così contenta di rivedere i miei amici dopo tanto tempo!

Arrivo davanti al ristorante con cinque minuti di anticipo e, mentre aspetto, noto che Bonnie si sta avvicinando: le sorrido e le vado incontro per abbracciarla.

First Love Never Die//Feltson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora