Capitolo 11

1.1K 59 9
                                    

Pov. Zayn

Da X:
"Zayn dobbiamo parlare…"
"Zayn rispondimi…"

A X:
"che vuoi?"
"lasciami in pace!"

Da X:
"perché mi fai questo?"

A X:
"è stata una tua scelta non mia…"

Da X:
"non e vero e lo sai…"

A X:
"no io non so niente!"

Da X:
"si che lo sai… io mi sono sacrificato per te!"

A X:
"di cosa stai parlando?"

Da X:
"come non lo sai? Abbiamo passato così tanti bei momenti insieme…"

A X:
"cosa? Scusa ma io non ricordo… non so nemmeno chi sei!"

Da X:
"cosa?... stai scherzando vero?"

A X:
"no non scherzo affatto!"

Da X:
"oddio, non sei neanche bravo a mentire…  mi fai schifo!"

A X:
"evidentemente non mi hai mai conosciuto veramente…"

Da X:
"magari non l'avessi fatto."

A X:
"Senti, mi hai rotto. Non puoi tornare ed andartene a tuo piacimento."

Da X:
"Uh, ma allora sai chi sono... ;)"

A X:
" Come potrei non sapere il nome di chi mi ha rovinato la vita, Manuel."

Ero in camera mia, buttato sopra il mio letto. Stavo pensando a cosa dire a Payne non appena lo avrei visto. È dal giorno dello spogliarellogazione che non ci parliamo. Entrambi siamo in imbarazzo, ed entrambi sappiamo che è sbagliato. E anche se lo volessi, non potrebbe comunque esserci mai nulla tra noi. Siamo troppo diversi.
Sentii la porta sbattere ed entrare una versione di Liam Payne furiosa. È così sexy, mh.
《Che cosa è successo?》
《Succede che ne è arrivato uno nuovo.》
《Sfigato?》chiesi.
《Testa di cazzo assurda! Si chiama Miguel, Minuel..
《Manuel?》provai io.
《Si. Lui. Dice anche che ti conosce.》
《Ci hai parlato?》
《Mi ha minacciato. Se ti fossi avvicinato un po' di più, di staccarmi le palle.》
《Beh, ti rimarrebbe comunque un bel culo.》
《"Il tuo è un gran culo" o almeno così mi stava raccontando.》
《COSA??!! IO GIURO CHE LO AMMAZZO QUEL FIGLIO DI PUTTANA.》
《Beh, almeno non è incoerente come te.》sbuffò sottovoce per non farsi sentire da me.
《Ah, ed io sarei l'incoerente?》
《Si. Perchè qui tu sei l'unico che picchia un gay chiamandolo "succhia cazzi" quando tu sei il primo.》
《Ah, è così eh? Allora ti faccio vedere di cosa è capace questo "succhiacazzi"》risposi incazzato nero.

Lo afferrai per un polso e lo trascinai verso il letto, prima di chiudere la porta a chiave.
Lo sbattei contro il muro e tenendolo fermo con il mio corpo gli strappai letteralmente i vestiti di dosso. Adesso era lì completamente nudo davanti a me. Mi sbottonai velocemente i pantaloni ed afferrandolo per i capelli lo obbligai a farmi un pompino. Lo tenevo stretto e lo costringevo a pompare forte il mio cazzo dentro e fuori, fino in gola, fino a farlo strozzare. Ero quasi vicino a venire quando senza neanche avvertire lo girai a pancia in giù mentre con una mano alla gola gli tenevo ferma la faccia incollata sul letto. Senza neanche prepararlo gli aprii le natiche ed infilai il mio pene nel suo culo, direttamente fino in fondo. Cacciò un urlo micidiale. Lo scopai forte, duramente, spaccandolo in due fino a fargli sanguinare il retto. Ignorai tutte le sue lacrime e le sue suppliche scopandolo ancora più prepotentemente.  E per punizione non lo feci nemmeno venire. Quando ebbi finito mi rivestii e lo guardai piangere, inerme sul letto.
Dopo neanche 30 secondi mi sentii un mostro. Ma lo lasciai lo stesso in quella stanza abbandonato solo a se stesso.
Quella sera dormii con Louis e Josh. Ma non chiusi occhio per tutta la notte. Avevo sul serio oltrepassato ogni limite. Uscii dal collegio cercando per tutta la città un bar o un supermercato aperto. Avevo bisogno di liquidi.

Dopo solo tre ore inspiegabilmente tornai al campus. Con passo incerto raggiunsi la mia stanza entrai e chiusi a chiave. L'interno era buio. Il barcone era stato sigillato. Accesi la fioca luce dell'abat-jour e vidi il corpo di Liam nudo disteso ancora sul mio letto. Dormiva, ma aveva il viso contorto e visibilmente tormentato.
Ero stanco di quella vista. Andai in bagno e presi dell'aspirina e dell'olio. Poggiai sul mio comodino l'aspirina ed un bicchiere di succo direttamente dal frigobar. Poi presi l'olio e facendo attenzione a non svegliarlo lo spalmai su ogni singola ferita massaggiandola delicatamente. Poi cercai dei boxer puliti ed uno dei suoi larghi pigiamoni.
'Adoro quando li mette, sembra un cucciolo..'
-Piantala-
Gli infilai cautamente sia i boxer e sia i pantaloni, ma quando cercai di infilargli anche la maglia lui si svegliò. Il suo sguardo era spento ed il suo corpo tremava alla mia vista. Cercai di toccarlo, ma si ritrasse immediatamente. E così, l'enorme fardello che mi portavo sulle spalle mi stava per schiacciare. Caddi in ginocchio.  Lo guardai negli occhi e sentii le mie guancie umide. Stavo piangendo. Anche lui vedendomi mi sembrò molto spaesato. Non crede nemmeno lui che io possa avere dei problemi. Che io possa piangere per qualcosa. Si alzò, con una smorfia di dolore e mi diede lo schiaffo più forte e sonoro che io abbia mai ricevuto. Ma poi fece una cosa che nessuno avrebbe mai fatto. Anche io pensai di essermelo immaginato. Si abbassò alla mia altezza e mi abbracciò nascondendo il volto nell'incavo del mio collo. Storse il naso all'odore di alcool che avevo adosso. Sentii il mio cuore aumentare la frequenza di battiti che mi provocava.
Ascoltai il rumore del suo respiro che si spezzava sul mio collo.
Feci una mossa avventata.
Lo presi delicatamente in braccio e lo portai in bagno, dove lo spogliai e lo poggiai delicatamente nella vasca da bagno. Spogliai anche me e lo raggiunsi mettendomi dietro di lui. Non mi sentivo in imbarazzo. Non provavo nessuna vergogna nel  mostrare le mie vergogne. Quella notte facemmo il bagno insieme, lo accarezzai e gli baciai tutto il corpo per poi addormentarci abbracciati mischiando lacrime e intrecciando gambe e braccia. Quella sera scoprii la sensazione che si prova quando si è amati. Perchè io inconsciamente mi ero innamorato di lui. E mi sentivo così male nel sapere che la causa dei suoi malesseri ero proprio io.

#spazioautrice
Cosa ne pensate dell'improvviso cambiamento delle azioni di Zayn? Secondo voi come procederà la loro storia dopo questo avvenimento?
Spero di trovarvi ancora qui, alla prossima e buon inizio della scuola!

~stylemix_merliah♡

I Love My Worst Enemy #Ziam (Mai Più Conclusa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora