11

316 18 4
                                    

POV. LUCY

Siamo arrivati a casa, abbiamo fatto come ha detto Minerva. I ragazzi li abbiamo messi  nella camera dei ospiti e  noi siamo nella mia camera.《 per prima cosa vi dobbiamo fare vedere quella cosa. 》  dice Erza e ci dà delle riveste su gli yaio. 《 Erza non sei cambiata! 》 dico e iniziamo a guardare la rivista.

Dopo aver finito di leggere le riviste.  《 Allora giochiamo a pari o dispari!》 Dice Levy andando a prendere due dadi. 《Molto semplice. Io per esempio tiro i dadi  dico un nome e se esce pari fa verità, se, invece esce dispari deve fare un obbligo 》 dico 《 va bene? 》《 Si 》 rispondono. Iniziamo e la prima é Mira, tira i dadi che esce un 7 《 Juvia》 《 devi andare di la e baciare baccus 》dice 《 COSA?》 dice Juvia 《 Guarda che se non ti piace devi bere la birra 》dico io, ma Juvia senza pensarci troppo va verso la stanza dei maschi e grazie alla lacrima vediamo che Juvia senza parlare con i ragazzi si avvicina a Baccus quando lo stavo per baciare . Gray gli tira un pugno sulla faccia e tira Juvia verso di se《 she's mine》. Juvia diventa rossa e corre verso a nostra stanza e chiude la porta.

《 Juvia ora tocca a te.》 《 bene 》 dice con un ghigno " sicuramente si vuole vendicare su Mira " penso e invece dice《 Minerva 》 tira i dadi e esce 6 《 Allora Minerva non credi che Rogue sia carino?》dice.

POV. NARRATRICE

Minerva diventa tutta rossa e va all' indietro affinché non arriva al muro.《 Allora? Vuoi bere o dire la verità. 》dice Levy alzando un bicchiere di birra 《 Si é carino 》dice sottovoce che solo Levy e Lucy l'hanno sentito 《 l'ha detto che é carino》 dice Lucy saltellando.
《Tu come fai ad aver sentito? 》 dice minerva scoccata.  《 Molto semplice io e Levy abbiamo un udito molto forte che sentiamo a distanza di 100 metri》《 bene ora tocca a te》Minerva prende i dadi e dice《Erza 》 tira i dadi ed esce 8《 Chi preferiresti sposarti con Gerard o con torta di panna e fragole ?》 Erza ci pensa su molto a lungo.

Invece dal altra parte , i maschi se le stanno dando perché Baccus  stava per baciare Juvia e Gray dopo che se ne è "andata", ha preso la rincorrono e ha tirato dei pugni che lo ha colpito e lui é andato addosso a Natsu e quest'ultimo inizia a correre verso Gray e le tira un pugno che però Gray sciva e colpisce Gajeel e così inizia una lotta affinché. ...

Ritornando alle ragazze Erza ci pensa e dice《Gerard 》rossa in volto《 che carina !!!!》dicono tutte le ragazze 《 bene tocca a me》 《 Lucy 》 dice Erza e tira i dadi esce 11 《 devi.. 》

POV. LUCY

Appena mi ha detto l'obbligo, mi sono messa un vestito.

Apro la porta della camera dei ragazzi, ma vedo che se le stanno danno,per farli smettere decido di volermi unire a loro, ma appena metto i piedi, tutti smetto e mi guardano

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Apro la porta della camera dei ragazzi, ma vedo che se le stanno danno,per farli smettere decido di volermi unire a loro, ma appena metto i piedi, tutti smetto e mi guardano.

"Ha già l'obbligo " penso, così mi metto davanti a loro e dico:《avete bisogno di qualcosa? 》E li guardo in modo sensuale. 《N-n-no》mi dicono. Allora io mi giro e vado verso la porta ma prima di aprirla,lai guardo.
《Se avete bisogno chiedetemi pure》 e esco e chiudo la porta. Mi metto il pigiama con la magia e entro nella camera delle altre.

Pochi minuti prima
POV . LEVY

"Lucy l'ha fatto ancora" penso mentre guardo Lucy che guarda in modo sensuale i ragazzi. 《 Hai visto Mira abbiamo una rivale》 dice Erza soddisfatta.

Presente

Lucy é appena entrata nella camera e le ragazze l'hanno sommerso di domande. Io, invece guardavo l'ora, mi alzò e dico: 《 scusatemi ragazze ma io devo andare》 esco e vado dentro alla nostra palestra per esercitarmi.

POV. LUCY

Appena Levy va via,  le ragazze mi guardano in modo dove va?
《 be vedete Levy deve esercitarsi nelle vecchie danze giapponesi dato che tra poco ha una gara e deve vincerla》 dico 《 davvero? 》dice Yukino. Io annuisco 《Vedete nella nostra famiglia c'è una tradizione che deve essere passata in generazione in generazione, ma appena ho provato io cadeva sempre, così Levy decise di farlo al posto mio è adesso che le piace non vuole più lasciarlo 》. Andiamo avanti con pari e dispari fino all'uno e mezza. Poi andiamo a dormire

POV. NARRATRICE

Mentre che tutti dormivano. una donna stava sorridendo dentro allo specchio. 《So che inizia la battaglia? 》dice con un ghigno

Fairy TailWhere stories live. Discover now