11

3.9K 233 72
                                    

# Jimin's POV.

Le mani di Yoongi mi toccavano freneticamente, e i miei ansimi si facevano più forti, avevo la bocca spalancata, sentivo il suo sguardo sul mio petto.
Sentì la sua mano entrare nei miei boxer, la sua mano, porcoddio... mi stava dando del piacere masturbandomi, e io non feci altro che gemere ad altissima voce per via del fortissimo piacere che provavo.
Sì, la mano di Yoongi è FA-VO-LO-SA.

/ Y - Yoongi.. y - yoongii.. ahh... d - di pi - più .. siii.. ahh.. cont - continua così.

Mi sentii in grande imbarazzo, la sua mano libera mi tolse i boxer e piano portò la sua bocca ad inglobare il glande.

ーーーーー

# Yoongi's POV.

Iniziai lentamente a succhiargli il glande, e rimasi sorpreso nel vederlo andare su col bacino .. come se volesse di più.
Lui voleva di più.. e io cosa dovevo fare ? Ovviamente soddisfarlo nel migliore dei modi, facendogli un pompino da premi Oscar, alla tipo" Di Caprio sucamelo, so' mejo io, levati. " esattamente.
Sentivo la mia erezione pulsare in una maniera impressionante da farmi male, ma prima dovevo soddisfare il mio piccolo Jiminnie, così, iniziai a fare su e giù con il capo, non smettendo di succhiare nemmeno per un secondo.
Già mi immaginavo il suo faccino così carino appena l'avrei fatto venire nella mia bocca, già sentivo i suoi gemiti nelle mie orecchie.
Calmati Yoongi, calmati.

ーーーーーーーーーーーーーーーーーーー 

annyeong !
eccomi qua per la felicità di molti con l'undicesimo capitolo !
vi amo. <3

touch my body | myg × pjmWhere stories live. Discover now