Capitolo 16

491 46 4
                                    

Sophie pov
Oddio oddio oddio!!!! Avevo appena rivelato a Chat che mi piaceva! Stupida, stupida stupida!!!! Mi amava anche lui, certo, ma il fatto era che sarò sembrata un'idiota! Mi sento sprofondare. L'unica cosa positiva era che sarei riuscita a scoprire chi fosse, con un po' di tempo.
La scuola era finita. Non avevo staccato gli occhi da Alec per tutto il giorno. Come avevo fatto ad innamorarmi di due ragazzi insieme?! Ma, se pensavo alla descrizione che avevo fatto di loro, dovevo ammettere che erano molto simili, tranne che per il carattere. Alec continuava ad avvicinarsi a me quando si avvicinavano i gemelli e ne ero felice. Ricordavo ancora quando aveva detto di essere il mio ragazzo. Magari fosse stato vero. Quello che mi colpì di più furono le facce di Brigitte e di Louis: lei era arrabbiata, lui.....sembrava, come dire....triste e dispiaciuto(?)
Comunque era strano.
Dopo aver fatto i compiti mi misi a chiacchierare al cellulare con Molly e, dopo aver chiuso la chiamata, mi addormentai senza rendermene conto. Ero sfinita. Quella mattina c'era stato un attacco akuma ed era stato più impegnativo di prima. Ultimamente sembravano più forti, ma doveva essere solo una mia impressione.
Il rumore della finestra mi svegliò. Chat era seduto alla scrivania e mi fissava.
<<Ben svegliata bella addormentata>>disse.
<<Ah ah, molto spiritoso>>scherzai sarcasticamente. Si avvicinò a me e mi lasciò un bacio a stampo sulle labbra.
<<Sei pronta per la prima domanda?>>chiese. Annuii decisa. Non vedevo l'ora di scoprire chi fosse.
<<Allora.....pratichi uno sport?>>chiesi.
<<Nop>>disse teneramente. Uffa....
Me lo appuntai.
<<Che fai?>>mi chiese.
<<Annoto quello che ti ho già chiesto, così non ti chiederò due volte le stesse cose>>risposi. Mi sedetti a gambe incrociate sul letto e lui mi seguì sdraiandosi a pancia sotto. Mi rubò un altro bacio.
<<Se non la smetti di baciarmi giuro che non te lo farò più fare finché non avrò capito chi sei!>>urlai.
<<No! Non farmi stare in astinenza dalle tue labbra! Mi piacciono troppo!>>disse. Arrossii in un modo inesistente. Ero diventata viola.
Lui scoppiò a ridere vedendo la mia espressione imbarazzata. Gli lanciai il cuscino in faccia.
<<Stupido!>>

~Ladynoir|| Everything is forever||Where stories live. Discover now