Parte 9

1.2K 119 65
                                    

La vista di Chanyeol era ormai offuscata e non riusciva più a vedere nitidamente neanche la bottiglia di birra di fronte a lui. Da quando Jongin se n'era andato, Chanyeol non si mosse un dito e fece amicizia con la lattina di birra che era nel frigorifero.

Dimenticò anche che Baekhyun era ammalato.

Appoggiò i gomiti sul tavolo e nel frattempo cercò di afferrare la birra. Perché nessuno riusciva a capirlo? Si è sposato con Baekhyun a causa di quel piccolo incidente, ma non per amore. Era Kyungsoo quello che amava dall'inizio.

Si, anche quando stava con Baekhyun continuava comunque ad amare Kyungsoo.

Che razza di idiota era stato? Con quelle azioni aveva fatto del male a Baekhyun e lo sapeva ma coma avrebbe potuto fare. Che Jongin avesse ragione?

Ancora con entrato nei suoi pensieri Chanyeol provò ad alzarsi. Si diresse verso la camera da letto barcollante, non sapeva per quanto avrebbero retto ancora le sue gambe probabilmente poco. Provò ad aprire la porta della camera ma era chiusa a chiave.

"Byun Baekhyun! Apri la porta! Dobbiamo parlare!"

Chanyeol diede un calcio alla porta ma Baekhyun non aprì. Chanyeol era troppo ubriaco per ricordare dove avesse messo la chiave di scorta così continuo a colpire la porta e scuotere ripetutamente e con forza la maniglia sempre più arrabbiato.

Tra poco avrebbe sfondato la porta a furia di calci ma si arrese e si sedette sul pavimento appoggiando la schiena sulla porta. Non si accorse subito che la chiave della porta era caduta sul pavimento.

"Uh."

Guardò per un attimo la chiave per terra poi si alzò e aprì la porta. Quando entrò vide Baekhyun sdraiato nel letto con le coperte fino al collo.

Chanyeol camminò, per quanto potesse silenziosamente verso il letto per poi sedervici sul bordo. Non si preoccupò di accertarsi se Baekhyun fosse sveglio o no.

"Dammi il tuo numero."

Chanyeol non si curò del fatto che Baekhyun non l'avesse sentito e tirò fuori il cellulare dalla tasca e iniziò a scrivere il nome del contatto come 'Baekhyunee'.

"Baekhyun?"

Chanyeol scosse Baekhyun che piano piano apri gli occhi tentennando per abituarsi all'assenza di luce.

"Park Chanyeol."

"Dammi il tuo numero."

Ripetè Chanyeol mentre l'altro si alzò definitivamente dal letto iniziando a massaggiarmi le tempie con le dita.

"Hai bevuto?"

Chiese Baekhyun osservando il più alto, portò la mano automaticamente sulla schiena di Chanyeol ma la ritrasse subito appena si accorse di quello che stava facendo.

"Vattene."

"Cosa?"

"Voglio stare da solo ora."

Disse Baekhyun stringendo la coperta, si stava per stendere di nuovo sul letto ma Chanyeol lo bloccò.

"Ma io sto pensando a te ora."

所以, 我结婚的抗风扇 [bbh x pcy]Where stories live. Discover now