CAPITOLO INEDITO 1

2.5K 118 2
                                    

Hermione si diresse verso la sala grande per andare a vedere se Draco fosse li, ma non c'era ,dalle finestre si vedeva la luna piena e le stelle .
Quella notte il cielo era stupendo e ad Hogwarts le candele erano accese e i quadri in continuo movimento.
Nel quadro della signora Grassa c'era una festa ,infatti tutti gli ex ministri del quadro del quarto piano e i paesani del x secolo non erano nei loro rispettivi quadri.
La cena sarebbe stata servita tra mezz'ora ed Hermione cercò in ogni angolo arrivando a chiedere informazioni persino a Blaise che gli disse che non sapeva dove si trovasse Draco.
A questo punto ad Hermione venne un colpo di genio e pensò subito che dato che non era da nessuna parte e nemmeno ai tre manici di scopa poteva essere nella stanza delle necessità ...
Draco p.v.o
Non so se andare da magie sinistre mi aiuterà li ho vecchie conoscenze anche se tutti dicono che ha chiuso i battenti io credo e ne sono certo che sia ancora li da qualche parte in qualche passaggio segreto.
Non penso ad altro che a questo devo fare in modo di mantenere in vita tutti i mezzosangue...strano detto da me che fino a poco fa ero io a volere la fine dei mezzosangue...mi faccio schifo da solo a volte...ma mio padre e le sue idee...non é giusto crescere cosi.

Hermione si fermò davanti ad un muro ed entrò...nella stanza che si creò davanti a lei.

DramioneWhere stories live. Discover now